l'ultima mossa dell'assassino regia di Norma Bailey Canada 2012

l'ultima mossa dell'assassino (2012)

locandina del film L'ULTIMA MOSSA DELL'ASSASSINO

Titolo Originale: AN OFFICER AND A MURDERER

RegiaNorma Bailey

InterpretiGary Cole, Laura Harris, Rossif Sutherland

NazionalitàCanada 2012
Generepoliziesco
Al cinema nell'Agosto 2012

•  Altri film di Norma Bailey

Trama del film L'ultima mossa dell'assassino

Il colonnello Williams e la moglie sono considerati come una delle coppie di potere pi¨ rispettate del Canada. Il 7 febbraio del 2010, per˛, l'intera nazione rimane incredula nell'apprendere dell'arresto di Williams e dei crimini di cui era accusato. Iniziando dapprima a introdursi nelle abitazioni e a prelevare lingerie e foto femminili, Williams Ŕ diventato sempre pi¨ violento fino a macchiarsi le mani di sangue. Nonostante avesse ingannato familiari e amici, Williams Ŕ stato superato in astuzia da un piccolo detective della polizia, che ha condotto le indagini che hanno portato all'arresto.

L'ULTIMA MOSSA DELL'ASSASSINO