madeline - il diavoletto della scuola regia di Daisy von Scherler Mayer USA 1998

madeline - il diavoletto della scuola (1998)

locandina del film MADELINE - IL DIAVOLETTO DELLA SCUOLA

Titolo Originale: MADELINE

RegiaDaisy von Scherler Mayer

InterpretiFrances McDormand, StÚphane Audran, Nigel Hawthorne, Hatty Jones, Ben Daniels

NazionalitàUSA 1998
Al cinema nell'Agosto 1998

•  Altri film di Daisy von Scherler Mayer

Trama del film Madeline - il diavoletto della scuola

Madeline va a scuola a Parigi. Il futuro del suo istituto rischia di essere compromesso dalla morte della benefattrice. Suo marito vuole vendere l'immobile. Madeline farÓ di tutto per impedirglielo.

Voti e commenti su Madeline - il diavoletto della scuola, 7 opinioni inserite

BlueBlaster  @  21/03/2013 01:08:55
Come gettare nella spazzatura le capacità di una attrice come Frances McDormand...commediola senza arte ne parte che non fa ne tenerezza ne ridere!
Se vi capita di imbattervi un pomeriggio per le reti Mediaset non perdeteci tempo...

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  13/06/2012 02:49:09
Questa è una delle commedie che odio di più in assoluto. Ricordo ancora che quando lo vidi da bambino ne rimasi oltremodo disgustato.
Spesso sono un po' bacchettone verso alcuni film, ma qui non posso non dare 1, anzi, il mio voto reale sarebbe zero, peccato che non ci sia.
Gli attori sono ridicoli, irritanti e pessimi, specialmente la protagonista. La storia è insulsa e le scene divertenti sono pressoché inesistenti.
Sconsiglio la visione di questo film a chiunque visto che è pura immondizia. INGUARDABILE!!!!!!!!!!

gemellino86  @  17/01/2011 21:58:44
Innocuo filmetto per bambini. Non presenta assolutamente niente di nuovo anzi è fin troppo banale. Si dimentica subito.

Frankys  @  24/03/2010 18:48:37
Oscena copia di Matilda 6 mitica ...
In se potrebbe essere anche decente con filmetto, se non fosse per l'antipatica, irritante e fastidiosa protagonista !!

VikCrow  @  16/04/2009 21:27:25
Questo film continua a divertirmi. Una ventata di freschezza.

Ciaby  @  31/03/2009 14:49:55
Innocente filmetto per bambini. Diverte i più piccoli senza troppe pretese, mostrandoci questa mocciosetta tutto pepe. Simpatiche le suore. Per i grandi può risultare a volte noiosetto e banalotto.

pinhead88  @  31/03/2009 13:12:54
filmetto innocente per bambini pieno di buoni sentimenti.
si lascia vedere

blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivicapitan mutanda: il filmcars 3chi m'ha vistocold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodavid gilmour - live at pompeiideath ward 13dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatoearth - one amazing dayemoji - accendi le emozioniferrante feverfinche' c'e' prosecco c'e' speranzafottute!franca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolageostormgifted - il dono del talentogli asteroidiglory - non c'e' tempo per gli onestigood timehouse on elm lakehuman flowibiil colore nascosto delle coseil contagioil culto di chuckyil mio godardil palazzo del vicere'
it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
justice leaguekingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santalĺordine delle cosela battaglia dei sessi (2017)
lezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'intrusa (2017)loving vincent
l'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomadre!malarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymiss sloane - giochi di poteremistero a crooked housemonster familymr. ovemy name is adilmy name is emilynemesinever ending man - hayao miyazakinico, 1988noi siamo tuttonon c'e' camponove lune e mezza
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!renegades - commando d'assaltoritorno in borgognarock paper deadsaw: legacyterapia di coppia per amanti
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x