manhattan merengue! regia di Joseph B. Vasquez USA 1995

manhattan merengue! (1995)

locandina del film MANHATTAN MERENGUE!

Titolo Originale: MANHATTAN MERENGUE!

RegiaJoseph B. Vasquez

InterpretiGeorge Perez, Alyson Reed, Marco Leonardi, Lumi Cavazos

NazionalitàUSA 1995
Generemusical
Al cinema nel Maggio 1995

•  Altri film di Joseph B. Vasquez

Trama del film Manhattan merengue!

Miguel, un ragazzo dominicano con la passione per i balli caraibici, sogna di recarsi un giorno negli Stati Uniti. Conosce Carmelo, un italiano che è sull'isola alla ricerca della fidanzata e di suo figlio. Miguel e Carmelo tentano insieme di raggiungere New York. Durante il viaggio il vecchio Carmelo muore. Una volta arrivato a destinazione Miguel trova lavoro in una scuola di ballo dove ritrova Rosita, una vecchia amica di cui aveva perso le tracce. Miguel e Rosita decidono di mettersi insieme per proseguire nella ricerca del figlio di Carmelo...

Voti e commenti su Manhattan merengue!, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  30/09/2011 19:51:16
Visto una marea di anni fa su Italia1 (in prima tv se non erro) ma da sempre rimasto ben impresso in memoria. Ricordo che rimasi molto toccato da questi due ragazzi, immigrati innamorati e con la passione per il ballo, alla ricerca del sogno americano nella Grande Mela. Non ho più avuto modo di rivederlo da allora, e mi dispiace, perchè era un filmetto sì scontato ma anche coinvolgente, triste, divertente, e ben recitato (il protagonista Perez era Ricardo, uno degli amici di Sean Astin in "Toy Soldiers").
Lo ricordo con molto affetto, ma preferisco non sbilanciarmi più di tanto (sono passati minimo quindici anni).

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049
brutti e cattivicars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flow
ibiil colore nascosto delle coseil contagioil palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cose
la battaglia dei sessi (2017)la fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comunel'altra meta' della storialeatherfacelego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincentl'uomo di nevelycanmade in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
monster family
nemesinico, 1988noi siamo tuttonove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assalto
ritorno in borgognarock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noi
una donna fantasticauna famigliavalerian e la citta' dei mille pianeti
veleniveleno
vita da giungla: alla riscossa! - il filmwalk with me