manhattan merengue! regia di Joseph B. Vasquez USA 1995

manhattan merengue! (1995)

locandina del film MANHATTAN MERENGUE!

Titolo Originale: MANHATTAN MERENGUE!

RegiaJoseph B. Vasquez

InterpretiGeorge Perez, Alyson Reed, Marco Leonardi, Lumi Cavazos

NazionalitàUSA 1995
Generemusical
Al cinema nel Maggio 1995

•  Altri film di Joseph B. Vasquez

Trama del film Manhattan merengue!

Miguel, un ragazzo dominicano con la passione per i balli caraibici, sogna di recarsi un giorno negli Stati Uniti. Conosce Carmelo, un italiano che Ŕ sull'isola alla ricerca della fidanzata e di suo figlio. Miguel e Carmelo tentano insieme di raggiungere New York. Durante il viaggio il vecchio Carmelo muore. Una volta arrivato a destinazione Miguel trova lavoro in una scuola di ballo dove ritrova Rosita, una vecchia amica di cui aveva perso le tracce. Miguel e Rosita decidono di mettersi insieme per proseguire nella ricerca del figlio di Carmelo...

Voti e commenti su Manhattan merengue!, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  30/09/2011 19:51:16
Visto una marea di anni fa su Italia1 (in prima tv se non erro) ma da sempre rimasto ben impresso in memoria. Ricordo che rimasi molto toccato da questi due ragazzi, immigrati innamorati e con la passione per il ballo, alla ricerca del sogno americano nella Grande Mela. Non ho più avuto modo di rivederlo da allora, e mi dispiace, perchè era un filmetto sì scontato ma anche coinvolgente, triste, divertente, e ben recitato (il protagonista Perez era Ricardo, uno degli amici di Sean Astin in "Toy Soldiers").
Lo ricordo con molto affetto, ma preferisco non sbilanciarmi più di tanto (sono passati minimo quindici anni).

addio fottuti musi verdiagadahamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua mortebad moms 2 - mamme molto pi¨ cattiveborg mcenroecaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecold grounddaddy's home 2death ward 13detroitdirectionsdue sotto il burqaearth - one amazing dayegon schielefinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortalefree firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godardil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil senso della bellezzai'm - infinita come lo spaziojohnny gruesome
justice leaguekeep watchingla botta grossala casa di famiglia
la poltrona del padre
la ruota delle meravigliela signora dello zoo di varsavia
l'arte viva di julian schnabel
l'assoluto presentelbjl'esodol'eta' imperfettalezione di pittural'insultolovelessl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferromalarazzamazinga z - infinitymistero a crooked housemr. ovemusemy little pony - il filmmy name is emily
natale da chefnever ending man - hayao miyazakinon c'e' camponut job - tutto molto divertenteogni tuo respiro
once upon a time at christmaspaddington 2patti cake$pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!
poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesriccardo va all'infernosami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbicon
super vacanze di natalethe big sickthe broken keythe night watchmenthe paris operathe placethe square (2017)the void - il vuotothe wicked giftthor: ragnarokuna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vasco modena park - il filmwe are x