martedi' e venerdi' regia di Fabrizio Moro, Alessio De Leonardis Italia 2024

martedi' e venerdi' (2024)

locandina del film MARTEDI' E VENERDI'

Titolo Originale: MARTEDI' E VENERDI'

RegiaFabrizio Moro, Alessio De Leonardis

InterpretiEdoardo Pesce, Rosa Diletta Rossi, Pier Giorgio Bellocchio, Giorgio Caputo, Adamo Dionisi, Mirko Frezza, Aurora Menenti

Durata: -
NazionalitàItalia 2024
Al cinema nel Febbraio 2024

•  Altri film di Fabrizio Moro
•  Altri film di Alessio De Leonardis

Trama del film Martedi' e venerdi'

Marino è in un momento particolare della sua vita. Si è appena separato da sua moglie Simona e può vedere sua figlia soltanto due giorni a settimana, martedì e venerdì. A causa di vecchie tasse non pagate, è costretto a chiudere la sua officina motociclistica. Le difficoltà economiche crescenti e l’incapacità di far fronte a una nuova e complicata gestione della sua vita privata lo spingono a unirsi alla banda di un amico criminale. Rapinano supermercati sfruttando anche la sua abilità come pilota di moto… Quanto riuscirà a mantenere segreta alla sua ex moglie la sua doppia vita? Quanto la sua “nuova attività” metterà in bilico il rapporto con sua figlia?

MARTEDI' E VENERDI'

flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti