matrimonio per papa' regia di Mark Griffiths USA 1999

matrimonio per papa' (1999)

locandina del film MATRIMONIO PER PAPA'

Titolo Originale: AU PAIR

RegiaMark Griffiths

InterpretiGregory Harrison, Heidi Lenhart, Jake Dinwiddie, Katie Volding

NazionalitàUSA 1999
Al cinema nell'Agosto 1999

•  Altri film di Mark Griffiths

Trama del film Matrimonio per papa'

Per racimolare un po' di denaro, una studentessa si mette in cerca di un impiego. Dopo vari e infruttuosi appuntamenti riesce finalmente a trovare un lavoro come baby sitter. Il compito non Ŕ semplice perchÚ la ragazza deve badare ai due figli viziatissimi e terribilmente capricciosi di Oliver Caldwell, un ricco uomo d'affari. Per la baby sitter i problemi aumentano perchÚ Ŕ costretta a fare i conti con la giovane fidanzata del padre dei bambini.

Film collegati a MATRIMONIO PER PAPA'

•  MATRIMONIO PER PAPA' 2, 2001

Voti e commenti su Matrimonio per papa', 1 opinioni inserite

topsecret  @  22/08/2014 15:59:50
Film per la tv statunitense che prosegue un certo tipo di storie che vedono primeggiare le tate per caso, come fu per Fran Drescher, e con pellicole varie, dello stesso genere, in cui si sono cimentati attrici ed attori con alterne fortune.
MATRIMONIO PER PAPA' manca del tutto di originalità: ogni scena si è ampiamente vista in decine di pellicole, tanto per fare un esempio c'è la scena dello shopping in cui la protagonista si cambia d'abito con la canzone Pretty Woman in sottofondo.
La storia è decisamente zuccherosa, prevedibile, annacquata da sentimentalismo spicciolo e parecchio statica, i vari personaggi sono da prendere a calci nel deretano per la loro inconsistenza e antipatia, la regia è piatta e non c'è traccia di nessuna scena divertente.
Insomma, un inutile prodotto destinato alle famiglie che non merita nessuna considerazione.
Purtroppo esistono due seguiti di questa commedia scialba e con sommo rammarico confesso di averne già reperito uno...non mi resta che rassegnarmi e sperare che abbia una durata contenuta e sopportabile.

blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bros
bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivando
c'era una volta in italia - giacarta sta arrivandocharlotte m.: il film - flamingo partychiaraclose (2022)coldplay: music of the spheres - live broadcast from buenos airesconfess fletchcut! zombi contro zombidampyrdiabolik - ginko all'attacco!domino 23 - gli ultimi non saranno i primiemancipation - oltre la liberta'eoernest e celestine - l'avventura delle 7 notefairytale - una fiabafallforever young (2022)fortuna grandaglass onion - knives outgli occhi del diavologodland - nella terra di diograzie ragazziguardiani della galassia: holiday specialhellholei migliori giornii racconti della domenicail corsetto dell'imperatriceil gatto con gli stivali 2 - l'ultimo desiderioil grande giornoil mio amico massimoil mio nome e' vendettail mio vicino adolfil piacere e' tutto mioil primo giorno della mia vitail principe di romail prodigioil ritorno (2022)il talento di mr. crocodileimprovvisamente nataleincroci sentimentaliio sono l'abissoio vivo altrove!ipersonniajung_ela californiala fata combinaguaila ligne - la linea invisibilela prima regolala seconda viala signora harris va a parigila stranezzala timidezza delle chiomeladri di natalele otto montagnele vele scarlatteleaveliam gallagher: knebworth 22l'innocente (2023)l'ispettore ottozampe e il mistero dei misteriliving (2022)lo schiaccianoci e il flauto magicol'ombra di caravaggiol'uomo sulla stradam3ganma nuitma tu, mi vuoi bene?maria e l'amoremasquerade - ladri d'amoreme contro te: il film - missione giunglamiracle - storia di destini incrociatimonicamunch - amori, fantasmi e donne vampironannynapoli magicanarvik: hitler's first defeatnatale a tutti i costinel nostro cielo un rombo di tuononessuno deve saperenezouh - il buco nel cieloniente di nuovo sul fronte occidentale (2022)notte fantasmaone piece film redorlando (2022)pamela, a love storyperfetta illusionepinocchio di guillermo del toropiovepoker faceprincess (2022)profetiquesta notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duceritratto di reginariunione di famiglia - non sposate le mie figlie 3saint omersanta luciascare package ii: rad chad's revengesi', chef! - la brigadespaccaossastoria di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinterezinthe christmas showthe fabelmansthe fearwaythe good nursethe great busterthe land of dreamsthe leechthe mean onethe menuthe pale blue eye - i delitti di west pointthe planethe woman kingtori e lokitatre di troppotre minutitriangle of sadnesstrieste e' bella di notteun anno, una notteun bel mattinoun matrimonio esplosivoun vizio di famigliauna mamma contro g. w. bushuna notte violenta e silenziosauna voce fuori dal corovicini di casawar - la guerra desideratawhitney - una voce diventata leggendayakari: un viaggio spettacolare