matrimonio per papa' regia di Mark Griffiths USA 1999

matrimonio per papa' (1999)

locandina del film MATRIMONIO PER PAPA'

Titolo Originale: AU PAIR

RegiaMark Griffiths

InterpretiGregory Harrison, Heidi Lenhart, Jake Dinwiddie, Katie Volding

NazionalitàUSA 1999
Al cinema nell'Agosto 1999

•  Altri film di Mark Griffiths

Trama del film Matrimonio per papa'

Per racimolare un po' di denaro, una studentessa si mette in cerca di un impiego. Dopo vari e infruttuosi appuntamenti riesce finalmente a trovare un lavoro come baby sitter. Il compito non Ŕ semplice perchÚ la ragazza deve badare ai due figli viziatissimi e terribilmente capricciosi di Oliver Caldwell, un ricco uomo d'affari. Per la baby sitter i problemi aumentano perchÚ Ŕ costretta a fare i conti con la giovane fidanzata del padre dei bambini.

Film collegati a MATRIMONIO PER PAPA'

•  MATRIMONIO PER PAPA' 2, 2001

Voti e commenti su Matrimonio per papa', 1 opinioni inserite

topsecret  @  22/08/2014 15:59:50
Film per la tv statunitense che prosegue un certo tipo di storie che vedono primeggiare le tate per caso, come fu per Fran Drescher, e con pellicole varie, dello stesso genere, in cui si sono cimentati attrici ed attori con alterne fortune.
MATRIMONIO PER PAPA' manca del tutto di originalità: ogni scena si è ampiamente vista in decine di pellicole, tanto per fare un esempio c'è la scena dello shopping in cui la protagonista si cambia d'abito con la canzone Pretty Woman in sottofondo.
La storia è decisamente zuccherosa, prevedibile, annacquata da sentimentalismo spicciolo e parecchio statica, i vari personaggi sono da prendere a calci nel deretano per la loro inconsistenza e antipatia, la regia è piatta e non c'è traccia di nessuna scena divertente.
Insomma, un inutile prodotto destinato alle famiglie che non merita nessuna considerazione.
Purtroppo esistono due seguiti di questa commedia scialba e con sommo rammarico confesso di averne già reperito uno...non mi resta che rassegnarmi e sperare che abbia una durata contenuta e sopportabile.