mean girls (2024) regia di Samantha Jayne, Arturo Perez Jr. USA 2024

mean girls (2024)

locandina del film MEAN GIRLS (2024)

Titolo Originale: MEAN GIRLS

RegiaSamantha Jayne, Arturo Perez Jr.

InterpretiAngourie Rice, Reneé Rapp, Auli'i Cravalho, Jaquel Spivey, Avantika, Bebe Wood, Christopher Briney, Jenna Fischer, Busy Philipps, Tina Fey, Tim Meadows, Lindsay Lohan, Jon Hamm, Ashley Park, Connor Ratliff, Mahi Alam, John El-Jor, Brian Altemus, Megan Thee Stallion, Ben Wang, Alexis Frias, Isabella Bria Lopez, Morgen McKynzie, Veronica Taylor, Stephanie Mincone, Gabriella Cila, Jordan Gallimore, Ari Notartomaso, Camille Umoff, Kaylee Kaleinani, Allison Winn, Ben Heineman, Fernell Hogan

NazionalitàUSA 2024
Al cinema nel Gennaio 2024

•  Altri film di Samantha Jayne
•  Altri film di Arturo Perez Jr.

Trama del film Mean girls (2024)

Cady Heron è una ragazza di successo fra le Plastics, una cricca di ragazze di prim'ordine nella sua nuova scuola quando commette l'errore di innamorarsi di Aaron Samuels, l'ex fidanzato dell'alfa Plastic Regina George.

Voti e commenti su Mean girls (2024), 1 opinioni inserite

topsecret  @  06/03/2024 22:01:57
Mi è capitato questo titolo sottomano e ho deciso di dargli un'occhiata, giusto per rinfrescare il ricordo del film con la Lohan, che non era affatto male. Se avessi saputo però che era un remake in versione musical me ne sarei tenuto alla larga, evitandomi lo spappolamento inguinale che ne è conseguito, data l'inconsistenza della storia, la noia mortale derivata dalle canzonette trita ciufoli e l'assoluta vacuità dei personaggi presentati.
Unico aspetto positivo la fisicità delle attrici.

flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti