new york academy - freedance regia di Michael Damian USA 2016

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Michael Damian

Trama del film New york academy - freedance

Una ballerina classica studentessa al Manhattan Conservatory of the Arts e un violinista hip hop che si guadagna da vivere suonando nella metro, con l'aiuto di un gruppo di ballerini hip hop, decidono di unire i loro talenti per prepararsi a un concorso che potrebbe cambiare le loro vite per sempre.

Voti e commenti su New york academy - freedance, 3 opinioni inserite

topsecret  @  26/02/2017 14:03:01
Ennesimo clone di STEP UP, a sua volta banale derivazione di SARANNO FAMOSI, questo film di Damian è spaventosamente irritante per come viene realizzato. Le esibizioni musicali e ballerecce non hanno grossi demeriti, anzi appaiono anche abbastanza ben fatte, purtroppo è il contesto in cui vengono incastrate che rendono tutto superficiale e senza grande incisività. Irritanti i personaggi, insulse le caratterizzazioni, stereotipate le situazioni che si vengono a creare e la storia tutta che viene mortificata da dialoghi beceri.
Tirando le somme, questo NEW YORK ACADEMY, per quanto discreto sotto il profilo esclusivamente visivo, fa piuttosto pena per come realizzato nell'insieme.
Visione consigliata solo a chi ama il genere.

Wilding  @  25/08/2016 22:25:55
Nulla di nuovo ma gran bel film. Ottime le musiche.

polarsun  @  23/08/2016 02:37:08
A parte il miracolo che mi sia piaciuto un musical, consiglio il film a chi, vedendo il trailer, pensa di poterlo apprezzare perché non resterà deluso.

Il lato più interessante nello sviluppo del film è scoprire come non vi sia alla fine la contrapposizione tra la musica classica e quella moderna e anzi tutti i personaggi convergano in una fratellanza, che in ultimo si guadagna anche il saluto degli ultimi nemici schieratisi più per sfida artistica che altro.

Ogni scena bella e fugace, ma vera e sincera, l'amicizia tra ragazze, tra ragazzi, tra ragazzi e ragazze, l'amore nelle sue fughe e ritorni dei vent'anni.

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalemacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatebent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablu profondo 2blue kidsboarding schoolbreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianiel pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemisgli ultimi butteri
gotti - un vero padrino americanohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiio, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttola ballata di buster scruggsla bella e le bestiela guerra del maialela noche de 12 anosla prima notte del giudizio
la profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'annunciol'atelierle fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttim (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamo
mandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
 NEW T
new york academy - freedancenoi siamo la mareanuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoombraour houseoverboardpapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di semprepuppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canarorespiriresta con merevengericordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearching
separati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansonispogliatosposami, stupido!stronger - io sono piu' fortesulla mia pelle (2018)super troopers 2teen titans go! il filmtel aviv on firethe darkest mindsthe end? l'inferno fuori
the equalizer 2 - senza perdonothe escapethe ghost of peter sellers
the little strangerthe mermaid: lake of the deadthe mountain (2018)the nightingalethe nightmare gallerythe nun - la vocazione del malethe sisters brothersthe toyboxthelmathey'll love me when i'm deadthree adventures of brooketi imas noctito e gli alienitoglimi un dubbio
touch me nottramonto (2018)tullytumbbadulysses: a dark odyssey
un affare di famiglia (2018)un giorno all'improvvisoun marito a meta'una luna chiamata europauna vita spericolataunsaneville neuvevox luxwhat you gonna do when the world's on fire?why are we creative?zan