nobody's home regia di Deniz Akšay Katiksiz Turchia 2013

nobody's home (2013Film Novità

locandina del film NOBODY'S HOME

Titolo Originale: KOKSUZ

RegiaDeniz Akšay Katiksiz

InterpretiAhu TŘrkpenše, Lale Basar, Savas Alp Basar, Sekvan Serinkaya, Mihriban Er, Melis Ebeler

NazionalitàTurchia 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Deniz Akšay Katiksiz

Trama del film Nobody's home

Dopo la morte del marito, Nurcan sembra non essere pi¨ in grado di prendersi cura della famiglia e tutte le responsabilitÓ ricadono sulla figlia Feride, che deve prendersi cura dei fratelli minori, il ribelle Ilker e l'inquieta Ízge. Quando le arriva la proposta di matrimonio di GŘlaga, Feride vi intravede la possibilitÓ di lasciarsi alle spalle compiti troppo gravosi per la sua giovane etÓ.

NOBODY'S HOME

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo