nocedicocco il piccolo drago regia di Nina Wels, Hubert Weiland Germania 2014

nocedicocco il piccolo drago (2014)

locandina del film NOCEDICOCCO IL PICCOLO DRAGO

Genereanimazione
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Nina Wels
•  Altri film di Hubert Weiland

Trama del film Nocedicocco il piccolo drago

Nocedicocco Ŕ un piccolo drago che viene incaricato di fare la guardia all'erba del fuoco, erba che ha reso potenti i draghi del loro clan, divenuti cosý sputafuoco. Ma per salvare un vitellino che sta per essere mangiato dagli altri draghi, perde di vista l'erba e finisce per causare un incendio. RiuscirÓ il piccolo drago a risolvere la situazione?

Voti e commenti su Nocedicocco il piccolo drago, 1 opinioni inserite

marcogiannelli  @  14/06/2017 22:22:19
Solitamente non dò voti troppo bassi ai film d'animazione, pensando comunque alla fruibilità del prodotto magari infantile, perché destinato ad una fascia 0-6 anni
Ma questo è infantile, stupido e volgare, messo su giusto per provare a fare due soldini, ma senza un'idea
Da condannare

Ultima risposta 14/06/2017 22.22.39

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2
il codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriatedio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodiela stanza delle meravigliel'amore secondo isabellele grida del silenzio
slender mansotto il segno della vittoriasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore