non ti voltare regia di Marina De Van Francia, Italia, Lussemburgo, Belgio 2009

Trailer Trailer NON TI VOLTARE

locandina del film NON TI VOLTARE

Titolo Originale: NE TE RETOURNE PAS

RegiaMarina De Van

InterpretiMonica Bellucci, Sophie Marceau, Thais Fischer, Andrea Di Stefano, Brigitte Catillon, Thierry Neuvic, Didier Flamand, Myriam Muller, Augusto Zucchi, Frédéric Frenay, Sylvie Granotier, Lucas Preux, Giovanni Franzoni, Vittoria Meneganti, Thomas De Araujo

NazionalitàFrancia, Italia, Lussemburgo, Belgio 2009
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Marina De Van

Trama del film Non ti voltare

Jeanne sposata e madre di due figli avverte improvvisamente alcuni cambiamenti nella sistemazione della casa, sente che il suo corpo si sta trasformando senza che nessuno se ne renda conto. Nonostante gli altri attribuiscano il suo stato di disagio alla stanchezza dovuta alla scrittura del suo nuovo libro, Jeanne sente, dentro di sé, che si tratta di qualcosa di assai più profondo. Un giorno a casa di sua madre scopre una fotografia che la condurrà in Italia e qui, ormai fisicamente trasformata, troverà la soluzione alla sua crisi d'identità.

Voti e commenti su Non ti voltare, 1 opinioni inserite

paride_86  @  26/04/2010 00:43:45
Thriller psicologico di poco spessore con due protagonista belle e brave che, però, non riescono certo a risollevare una storia così mal congegnata e inverosimile.

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
pipì, pupù e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!renegades - commando d'assaltoritorno in borgognarock paper deadsaw: legacyterapia di coppia per amanti
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x