non ti voltare regia di Marina De Van Francia, Italia, Lussemburgo, Belgio 2009

Trailer Trailer NON TI VOLTARE

locandina del film NON TI VOLTARE

Titolo Originale: NE TE RETOURNE PAS

RegiaMarina De Van

InterpretiMonica Bellucci, Sophie Marceau, Thais Fischer, Andrea Di Stefano, Brigitte Catillon, Thierry Neuvic, Didier Flamand, Myriam Muller, Augusto Zucchi, Frédéric Frenay, Sylvie Granotier, Lucas Preux, Giovanni Franzoni, Vittoria Meneganti, Thomas De Araujo

NazionalitàFrancia, Italia, Lussemburgo, Belgio 2009
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Marina De Van

Trama del film Non ti voltare

Jeanne sposata e madre di due figli avverte improvvisamente alcuni cambiamenti nella sistemazione della casa, sente che il suo corpo si sta trasformando senza che nessuno se ne renda conto. Nonostante gli altri attribuiscano il suo stato di disagio alla stanchezza dovuta alla scrittura del suo nuovo libro, Jeanne sente, dentro di sé, che si tratta di qualcosa di assai più profondo. Un giorno a casa di sua madre scopre una fotografia che la condurrà in Italia e qui, ormai fisicamente trasformata, troverà la soluzione alla sua crisi d'identità.

Voti e commenti su Non ti voltare, 1 opinioni inserite

paride_86  @  26/04/2010 00:43:45
Thriller psicologico di poco spessore con due protagonista belle e brave che, però, non riescono certo a risollevare una storia così mal congegnata e inverosimile.

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomo
bugs (2017)classe zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic gamenoi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali
the beatles: sgt. pepper & beyond