no rest for the wicked regia di Enrique Urbizu Spagna 2011

InterpretiJosÚ Coronado, Rodolfo Sancho, Helena Miquel, Juanjo Artero

NazionalitàSpagna 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Enrique Urbizu

Trama del film No rest for the wicked

Madrid, primi anni del XXI secolo. Un giorno, tornando a casa completamente ubriaco, l'ispettore di polizia Santos Trinidad viene coinvolto in un triplice omicidio. Ad assistere la scena c'Ŕ un uomo, che riesce a fuggire e che potrebbe testimoniare contro di lui. Santos inizia cosý un'indagine per individuare lo scomodo testimone. Nel frattempo, il giudice Chacon, incaricato di indagare sul triplice omicidio, si adopera per trovare l'assassino. Le loro indagini, per˛, sono destinate a incrociarsi, portando alla luce un traffico di stupefacenti dietro cui si nasconde qualcosa di molto pi¨ pericoloso.

Voti e commenti su No rest for the wicked, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Gabriela  @  22/08/2012 10:06:22
Inizia molto bene. I primi 15 minuti sono notevoli e pensi che sarà un bel film, complesso e intrigante ma poi succede qualcosa - ( o non succede niente) - e diventa noioso e privo di interesse con lunghi dialoghi e poca azione, fino agli ultimi 15 minuti.

La critica spagnola ha elogiato questo film, ma a me non ha convinto del tutto; anzi alcune scene sembrano presi da un telefilm tipo distretto di polizia o carabinieri.
Così così

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a mano disarmataa spasso con willya.n.i.m.a.after (2019)aladdin (2019)alive in franceamerican animalsancora un giornoasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimoblue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaoche fare quando il mondo e' in fiamme?
christo - walking on waterclimax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredentro caravaggiodicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sistersi morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposail grande saltoil grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil ragazzo che diventera' reil traditore (2019)il viaggio di yaojohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumjuliet, nakedkarenina & ikurskla caduta dell'impero americanola citta' che curala llorona: le lacrime del malel'alfabeto di peter greenawayl'angelo del criminel'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reylo spietatol'uomo che compro' la lunal'uomo fedele
ma (2019)ma cosa ci dice il cervellomaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmo' vi mento - lira di achillenoinon ci resta che riderenon sono un assassinonormaloro verde - c'era una volta in colombiapalladio - the power of architecturepallottole in liberta'pet sematarypets 2: vita da animalipokemon detective pikachupolaroidprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleaners
rapina a stoccolmarapiscimired joanrocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensoledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix