no rest for the wicked regia di Enrique Urbizu Spagna 2011

InterpretiJosÚ Coronado, Rodolfo Sancho, Helena Miquel, Juanjo Artero

NazionalitàSpagna 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Enrique Urbizu

Trama del film No rest for the wicked

Madrid, primi anni del XXI secolo. Un giorno, tornando a casa completamente ubriaco, l'ispettore di polizia Santos Trinidad viene coinvolto in un triplice omicidio. Ad assistere la scena c'Ŕ un uomo, che riesce a fuggire e che potrebbe testimoniare contro di lui. Santos inizia cosý un'indagine per individuare lo scomodo testimone. Nel frattempo, il giudice Chacon, incaricato di indagare sul triplice omicidio, si adopera per trovare l'assassino. Le loro indagini, per˛, sono destinate a incrociarsi, portando alla luce un traffico di stupefacenti dietro cui si nasconde qualcosa di molto pi¨ pericoloso.

Voti e commenti su No rest for the wicked, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Gabriela  @  22/08/2012 10:06:22
Inizia molto bene. I primi 15 minuti sono notevoli e pensi che sarà un bel film, complesso e intrigante ma poi succede qualcosa - ( o non succede niente) - e diventa noioso e privo di interesse con lunghi dialoghi e poca azione, fino agli ultimi 15 minuti.

La critica spagnola ha elogiato questo film, ma a me non ha convinto del tutto; anzi alcune scene sembrano presi da un telefilm tipo distretto di polizia o carabinieri.
Così così

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic