no rest for the wicked regia di Enrique Urbizu Spagna 2011

InterpretiJosÚ Coronado, Rodolfo Sancho, Helena Miquel, Juanjo Artero

NazionalitàSpagna 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Enrique Urbizu

Trama del film No rest for the wicked

Madrid, primi anni del XXI secolo. Un giorno, tornando a casa completamente ubriaco, l'ispettore di polizia Santos Trinidad viene coinvolto in un triplice omicidio. Ad assistere la scena c'Ŕ un uomo, che riesce a fuggire e che potrebbe testimoniare contro di lui. Santos inizia cosý un'indagine per individuare lo scomodo testimone. Nel frattempo, il giudice Chacon, incaricato di indagare sul triplice omicidio, si adopera per trovare l'assassino. Le loro indagini, per˛, sono destinate a incrociarsi, portando alla luce un traffico di stupefacenti dietro cui si nasconde qualcosa di molto pi¨ pericoloso.

Voti e commenti su No rest for the wicked, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Gabriela  @  22/08/2012 10:06:22
Inizia molto bene. I primi 15 minuti sono notevoli e pensi che sarà un bel film, complesso e intrigante ma poi succede qualcosa - ( o non succede niente) - e diventa noioso e privo di interesse con lunghi dialoghi e poca azione, fino agli ultimi 15 minuti.

La critica spagnola ha elogiato questo film, ma a me non ha convinto del tutto; anzi alcune scene sembrano presi da un telefilm tipo distretto di polizia o carabinieri.
Così così

bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una nottecity of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)
compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?
creed iidinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna stareescape room (2019)friedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglasshepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissi
i bambini di rue saint-maur 209i spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)
il mio capolavoroil ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralel'agenzia dei bugiardilake placid: legacyle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
l'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone biancomia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
peppermintralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuoco
ricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italia
se la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge people
the final wishthe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead