overboard regia di Rob Greenberg USA 2018

overboard (2018)

locandina del film OVERBOARD

Titolo Originale: OVERBOARD

RegiaRob Greenberg

InterpretiAnna Faris, Eugenio Derbez, Eva Longoria, Emily Maddison, John Hannah, Josh Segarra, Swoosie Kurtz, Alyvia Alyn Lind, Garry Chalk, Cecilia SuŠrez, Hannah Nordberg, Michael Karl Richards, Nils Hognestad, Eric Keenleyside, Payton Lepinski, Celeste Ziegler, Cynthia Mendez, Mariana TreviŮo, Mel Rodriguez, Tara Erica Moore, Omar Chaparro, Jesķs Ochoa, Fernando LujŠn, Toby Hargrave, …dgar Vivar, AdriŠn Uribe, Guy Christie, Ron Bottitta, Elizabeth Bowen, Stephi Chin-Salvo, Angie Larocque

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Rob Greenberg

Trama del film Overboard

Playboy ricco ed egoista, Leonardo cade dal suo yacht e si risveglia in ospedale colpito da amnesia. Cercando rivalsa per tutte le volte che l'ha trattata male, la sua dipendete Kate decide di portarlo con sť spacciandosi per sua moglie. Madre single di tre figlie che non riesce ad arrivare a fine mese, Kate farŗ in modo di far durare il piý a lungo possibile la nuova famiglia.

OVERBOARD

bogside story
boxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianiel pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemisgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americanohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiio, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttola ballata di buster scruggs
la banda grossila bella e le bestiela guerra del maialela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dellíarmadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'annunciol'atelierle fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjel
lola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttim (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamo
mandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
piazza vittoriopitch perfect 3prendimi! - la storia vera piý assurda di semprepuppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canarorespiriresta con merevengericordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)
saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearching
un amore cosž grande