parasite regia di Andrew Prendergast Gran Bretagna 2004
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

parasite (2004)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film PARASITE

Titolo Originale: PARASITE

RegiaAndrew Prendergast

InterpretiGary Condes, Saskia Gould, Conrad Whitaker

Durata: h 1.33
NazionalitàGran Bretagna 2004
Generehorror
Al cinema nel Dicembre 2004

•  Altri film di Andrew Prendergast

Trama del film Parasite

-

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   1,90 / 10 (5 voti)1,90Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Parasite, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

topsecret  @  03/04/2016 20:43:28
   2½ / 10
Un b-movie fanta thriller totalmente incapace di qualsiasi emozione che non sia noia e fastidio, interpretato e costruito in maniera pessima, condito con dialoghi banali e con effetti speciali infimi.
Un prodotto idiota che non merita spreco di tempo.

alex94  @  26/12/2015 11:54:36
   2½ / 10
Ennesimo orripilante monster movie (realizzato naturalmente solo per il mercato home-video) che vede un gruppo di personaggi terribilmente caratterizzati cercar di sfuggire al solito mostriciattolo in computer grafica (naturalmente di pessima qualità).
Difficile riuscire a trovare qualcosa di solo minimamente decente in questo abominio,la sceneggiatura va a ripescare tutti quegli elementi tipici di quella sottocategoria horror dove la natura distrutta dall'uomo si ribella (che poi,più o meno, è anche la scontatissima morale di fondo a sto film).
I personaggi sono sempre i soliti,ultra stereotipati e parecchio antipatici,tanto che si spera che muoiano tutti nel più breve tempo possibile.
Squallidissima la regia di questo Andrew Prendergast,uno dei tanti incapaci che non si sa bene come si sia ritrovato a lavorare nel mondo del cinema.
Un film inutile,da evitare assolutamente.

Jolly Roger  @  09/03/2013 23:01:22
   2 / 10
oh, per fortuna non ci vorrà gran sforzo a dimenticarlo. Già mentre stava per finire mi ero dimenticato com'era iniziato.
Un squadra di disinfestazione è incaricata di andare su una piattaforma petrolifera abbandonata e disinfestare tutto.
Il problema è che ad attendere i disinfestatori non ci saranno dei simpatici topolini, nè dei parassiti qualunque, ma nientepopodimeno che Il Parassita, quello vero, quello arrabbiato. O, peggio, un intero esercito di Parassiti.

Parassiti peraltro molto particolari: all'inizio hanno le dimensioni di una piccola biscia. Dopo mezz'ora son già grossi come un'anaconda.
Se poi passa addirittura un giorno intero, ingrosseranno come il Drago delle sette sfere. La cosa incredibile però è che non mangiano! Nemmeno una caramella in tutto il film. Nemmeno mangiano gli umani (si dice che dopo averli masticati li sputino). D'altronde, come ci spiega l'improbabile dottoressa, ovviamente non uccidono per mangiare, ma per depositare altri parassiti negli ospiti. E' chiaro. Comunque sia, crescono a dismisura. Boh. Campano d'amore forse.
E invece non sembra che sia così. Infatti sono in.caz.zosissimi, anche se non si capisce perchè, ma lo sono, tanto. Se ne becchi uno piccolo, senza motivo ti sputa in faccia della roba verde che ti corrode la pelle. Se ne becchi uno più grandicello, ti stacca un arto con un morso della sua bocca dentata, e anche se tu non gli avevi fatto nulla.
Se poi ne becchi uno in versione drago, sono solo c.azz.i tuoi.

I protagonisti sono tutti in palla e l'approfondimento psichiatrico dei vari personaggi abbonda, uno della squadra muore divorato da un verme gigante sotto gli occhi dell'amica, e lei: "peccato, era un bravo meccanico". E tutto è su questo livello, gente che scappa di qui, gente che litiga di là, un caos che non ho capito fino in fondo, infatti ho capito molto poco e tifavo per i parassiti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  15/12/2007 12:31:08
   1 / 10
Sconcertante oltre ogni immaginazione, visti i primi minuti e poi mandato avanti veloce.
Incredibile, ci si deve chiedere per forza come si fa e con quale coraggio a produrre, fare e distribuire una cosa del genere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  14/12/2007 12:36:21
   1½ / 10
spero che il regista abbia un secondo lavoro.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049851 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net