parlami di lucy regia di Giuseppe Petitto Italia 2018

parlami di lucy (2018)

locandina del film PARLAMI DI LUCY

Titolo Originale: PARLAMI DI LUCY

RegiaGiuseppe Petitto

InterpretiAntonia Liskova, Michael Neuenschwander, Linda Mastrocola, Mia Skrbinac

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Giuseppe Petitto

Trama del film Parlami di lucy

Nicole Ŕ una donna attenta a controllare la propria vita fin nei pi¨ insignificanti dettagli. La sua piccola Lucy Ŕ una bambina di otto anni solitaria e problematica. Roman, suo marito, Ŕ un uomo affascinante e pi¨ vecchio di lei, colpevole di aver in passato messo a repentaglio il loro matrimonio con un tradimento. Sogni inquietanti e inspiegabili tormentano Nicole. Oscure presenze si manifestano allĺinterno e nei dintorni della loro isolata villa di montagna. La ragione non Ŕ pi¨ sufficiente a spiegare gli angoscianti fenomeni che si palesano. Lucy Ŕ chiaramente in pericolo e Nicole deve trovare la forza di mettere in discussione tutte le proprie certezze per salvare la bambina. Ma pi¨ Nicole crede di avvicinarsi alla soluzione di quello che ormai Ŕ diventato un incubo, pi¨ il pericolo diventa incombente, reale, tangibile.

PARLAMI DI LUCY

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead