passaggio nella notte regia di Robert Harmon USA 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

passaggio nella notte (2006)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film PASSAGGIO NELLA NOTTE

Titolo Originale: JESSE STONE: NIGHT PASSAGE

RegiaRobert Harmon

InterpretiTom Selleck, Stephanie March, Stephen Baldwin, Polly Shannon, Saul Rubinek, Viola Davis

Durata: h 1.26
NazionalitàUSA 2006
Generethriller
Al cinema nel Novembre 2006

•  Altri film di Robert Harmon

Trama del film Passaggio nella notte

Dopo aver lasciato Los Angeles ela squadra omicidi, Jesse Stone Ŕ diventato il capo della polizia di Paradise, una cittadina molto tranquilla, almeno in apparenza. Fin dal suo primo giorno di lavoro, infatti, Stone deve indagare su un caso di riciclaggio di denaro sporco in cui sembra coinvolto uno degli uomini pi˙ in vista della cittÓ. I potenti di Paradise tenteranno di fermare l'inchiesta prima che Stone riesca ad incastrarli.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,25 / 10 (6 voti)7,25Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Passaggio nella notte, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Invia una mail all'autore del commento anthonyf  @  07/09/2011 17:58:07
   8½ / 10
Davvero un pregiato thriller-poliziesco, ben diretto da Robert Harmon, tratto dall'omonimo romanzo (Dark Passage) di Robert B. Parker, interpretato da un intenso e malinconico Tom Selleck, in un'interpretazione molto ben riuscita, a mio parere.
Sebbene la storia sia lenta e lo svolgimento non abbia grandi scene d'azione, ho trovato il film davvero ben realizzato, con un'ottima sceneggiatura, ricca di suspance e a tratti anche un po' inquietante.
Molto interessante, inoltre, Ŕ stata la storia del protagonista, Jesse Stone, dal suo passato nella polizia di Los Angeles, al suo successivo trasferimento in un piccolo paese del Massachussetts, Paradise, per insubordinazione ed anche per buie questioni di ubriachezza in servizio.
Davvero impeccabile Ŕ stata l'interpretazione del villain di turno, Stephen Baldwin; e molto ben riuscito l'epilogo finale.
Da segnalare la scena in cui Stone si ferma ad una stazione di servizio per metter benzina e per bere un caffŔ, nella quale un tizio li chiede da dove viene e da che parte sta andando: si tratta di un brillante omaggio a "I Magnifici Sette" (The Magnificent Seven) di John Sturges.

fabrix  @  28/09/2010 15:36:09
   8½ / 10
voto + alto di quanto effettivamente avrei dato, perchè considero la media attualmente indicata, non consona alle reali qualità di questa pellicola.
Selleck è nonostante tutto un bravo attore, quindi voglio premiarlo.

paolo80  @  13/02/2009 13:55:16
   6½ / 10
Thriller poco convincente, con molte forzature e poca azione. Nonostante ciò, lo svolgimento della vicenda, maggiormente incentrata sul protagonista, che non sul delitto, é ben strutturato.
Il film può andar bene se si vuole trascorrere un'ora e mezza senza pretender nulla da ciò che si sta vedendo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  18/07/2008 11:04:24
   5½ / 10
Thriller poco convincente a tratti un po' noioso, e la storia non è sicuramente tra le più originali. Il malinconico detective con problemi di alcol interpretato da Selleck è un clichè riuscito meglio in altre occasioni. Nonostante queste critiche, se trasmesso in televisione, si lascia guardare, ma senza troppo entusiasmo.

Mister  @  31/01/2008 19:17:13
   7½ / 10
Selleck alla grande in un corretto poliziesco impegnato

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  27/11/2007 22:37:48
   7 / 10
film tv di ottima fattura della saga di jesse stone, nato dalla penna di robert parker e interpretato dall'indimenticato 'magnum p.i.', tom selleck, nel ruolo appunto di jesse stone, ex detective della omicidi a L.A. e ora a dirigere la stazione di polizia di una tranquilla e provinciale cittadina del massachussets.
un poliziesco malinconico, con poca azione, ma compensata da un interessante velo di mistero. a tratti è davvero troppo televisivo, ma è lo stesso una piacevole visione.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 NEW
abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannogarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo impero
 NEW
i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
if - gli amici immaginariil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)
 NEW
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginario
 NEW
ritratto di un amoreroad house (2024)
 NEW
samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibile
 NEW
superlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe rapture - le ravissementtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tutto
 NEW
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050617 commenti su 50771 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net