pine ridge regia di Anna Eborn Danimarca, USA 2013

Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Anna Eborn

Trama del film Pine ridge

Bert di solito si siede all'ombra di un albero a Yo Park. Cassandra Warrior intanto cresce la figlia Diamond Rose e Daniel Runs Close suda sotto il sole del Wounded Knee Memorial. Kassel Sky Little invece indossa gli stivali per partecipare al Waters Rodeo. Vanessa Piper Ŕ sola nel mezzo delle Badlands. Lance Red Cloud bazzica di notte dietro alla stazione di gas. ╚ estate e tutti quanti vivono nella riserva indiana di Pine Ridge, nel South Dakota.

Voti e commenti su Pine ridge, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  22/09/2013 23:07:43
Stimolante l' incontro con questi nativi americani in c... al mondo, che tra momenti spensierati e altri fatti dei sogni di varcare i limiti imposti ci ricordano che tutti noi ne abbiamo Uno (di sogno e di barriera). Diciamo che pero' questo documentario altro non e' che un discreto reportage

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves