pine ridge regia di Anna Eborn Danimarca, USA 2013

Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Anna Eborn

Trama del film Pine ridge

Bert di solito si siede all'ombra di un albero a Yo Park. Cassandra Warrior intanto cresce la figlia Diamond Rose e Daniel Runs Close suda sotto il sole del Wounded Knee Memorial. Kassel Sky Little invece indossa gli stivali per partecipare al Waters Rodeo. Vanessa Piper Ŕ sola nel mezzo delle Badlands. Lance Red Cloud bazzica di notte dietro alla stazione di gas. ╚ estate e tutti quanti vivono nella riserva indiana di Pine Ridge, nel South Dakota.

Voti e commenti su Pine ridge, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  22/09/2013 23:07:43
Stimolante l' incontro con questi nativi americani in c... al mondo, che tra momenti spensierati e altri fatti dei sogni di varcare i limiti imposti ci ricordano che tutti noi ne abbiamo Uno (di sogno e di barriera). Diciamo che pero' questo documentario altro non e' che un discreto reportage

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991031 commenti su 41911 film