pine ridge regia di Anna Eborn Danimarca, USA 2013

Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Anna Eborn

Trama del film Pine ridge

Bert di solito si siede all'ombra di un albero a Yo Park. Cassandra Warrior intanto cresce la figlia Diamond Rose e Daniel Runs Close suda sotto il sole del Wounded Knee Memorial. Kassel Sky Little invece indossa gli stivali per partecipare al Waters Rodeo. Vanessa Piper Ŕ sola nel mezzo delle Badlands. Lance Red Cloud bazzica di notte dietro alla stazione di gas. ╚ estate e tutti quanti vivono nella riserva indiana di Pine Ridge, nel South Dakota.

Voti e commenti su Pine ridge, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  22/09/2013 23:07:43
Stimolante l' incontro con questi nativi americani in c... al mondo, che tra momenti spensierati e altri fatti dei sogni di varcare i limiti imposti ci ricordano che tutti noi ne abbiamo Uno (di sogno e di barriera). Diciamo che pero' questo documentario altro non e' che un discreto reportage

addio fottuti musi verdiagadahamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua mortebad moms 2 - mamme molto pi¨ cattiveborg mcenroecaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecold grounddaddy's home 2death ward 13detroitdirectionsdue sotto il burqaearth - one amazing dayegon schielefinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortalefree firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godardil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil senso della bellezzai'm - infinita come lo spaziojohnny gruesome
justice leaguekeep watchingla botta grossala casa di famiglia
la poltrona del padre
la ruota delle meravigliela signora dello zoo di varsavia
l'arte viva di julian schnabel
l'assoluto presentelbjl'esodol'eta' imperfettalezione di pittural'insultolovelessl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferromalarazzamazinga z - infinitymistero a crooked housemr. ovemusemy little pony - il filmmy name is emily
natale da chefnever ending man - hayao miyazakinon c'e' camponut job - tutto molto divertenteogni tuo respiro
once upon a time at christmaspaddington 2patti cake$pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!
poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesriccardo va all'infernosami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbicon
super vacanze di natalethe big sickthe broken keythe night watchmenthe paris operathe placethe square (2017)the void - il vuotothe wicked giftthor: ragnarokuna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vasco modena park - il filmwe are x