pine ridge regia di Anna Eborn Danimarca, USA 2013

Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Anna Eborn

Trama del film Pine ridge

Bert di solito si siede all'ombra di un albero a Yo Park. Cassandra Warrior intanto cresce la figlia Diamond Rose e Daniel Runs Close suda sotto il sole del Wounded Knee Memorial. Kassel Sky Little invece indossa gli stivali per partecipare al Waters Rodeo. Vanessa Piper è sola nel mezzo delle Badlands. Lance Red Cloud bazzica di notte dietro alla stazione di gas. È estate e tutti quanti vivono nella riserva indiana di Pine Ridge, nel South Dakota.

Voti e commenti su Pine ridge, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  22/09/2013 23:07:43
Stimolante l' incontro con questi nativi americani in c... al mondo, che tra momenti spensierati e altri fatti dei sogni di varcare i limiti imposti ci ricordano che tutti noi ne abbiamo Uno (di sogno e di barriera). Diciamo che pero' questo documentario altro non e' che un discreto reportage

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assaltorock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me