pino daniele - il tempo restera' regia di Giorgio Verdelli Italia 2017

pino daniele - il tempo restera' (2017)

locandina del film PINO DANIELE - IL TEMPO RESTERA'

Generedocumentario
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Giorgio Verdelli

Trama del film Pino daniele - il tempo restera'

A due anni di distanza dalla scomparsa del musicista, arriva nei cinema italiani Pino Daniele - Il Tempo ResterÓ, un viaggio attraverso la musica, i concerti e la vita del grande artista partenopeo con una straordinaria serie di immagini - molte delle quali mai mostrate finora -, testimonianze e performance musicali.

Voti e commenti su Pino daniele - il tempo restera', 1 opinioni inserite

LucaT  @  18/02/2018 03:22:58
per chi aprezza
ed ha aprezzato il noto e grande artista
un eccellente film-documentario
ricco di spezzoni inediti

10x102030 - fuga per il futuro
77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
deadpool 2
giu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italian
happy winterhostiles - ostilii segreti di wind riveri, tonyaicaros: a vision