pino daniele - il tempo restera' regia di Giorgio Verdelli Italia 2017

pino daniele - il tempo restera' (2017)

locandina del film PINO DANIELE - IL TEMPO RESTERA'

Generedocumentario
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Giorgio Verdelli

Trama del film Pino daniele - il tempo restera'

A due anni di distanza dalla scomparsa del musicista, arriva nei cinema italiani Pino Daniele - Il Tempo Resterà, un viaggio attraverso la musica, i concerti e la vita del grande artista partenopeo con una straordinaria serie di immagini - molte delle quali mai mostrate finora -, testimonianze e performance musicali.

PINO DANIELE - IL TEMPO RESTERA'

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon