postal regia di Uwe Boll USA, Canada, Germania 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

postal (2007)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film POSTAL

Titolo Originale: POSTAL

RegiaUwe Boll

InterpretiZack Ward, Dave Foley, Erick Avari, Chris Coppola, Michael Benyaer, Jackie Tohn

Durata: h 1.49
NazionalitàUSA, Canada, Germania 2007
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Uwe Boll

Trama del film Postal

Un giorno nella vita di un cittadino di Paradise, Postal Dude. Proprio quando Postal crede di aver toccato il fondo, le cose iniziano ad andare peggio. Dopo aver sopportato i tradimenti della moglie, dopo un disastroso colloquio di lavoro, dopo un viaggio umiliante all'ufficio di collocamento, il poveraccio si ritrova nella comune hippy di zio Dave - praticamente l'ultima spiaggia.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,93 / 10 (54 voti)5,93Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Postal, 54 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  06/11/2008 22:02:27
   5 / 10
Uwe Boll è "rinomato" per fare film esageratemente orribili, quasi a rincorrere EdWood...

La prima parte di Postal è talmente ridicolo che diverte però alla lunga mi ha stancato e annoiato

capolavoro trash mancato :)

1 risposta al commento
Ultima risposta 21/02/2010 01.50.23
Visualizza / Rispondi al commento
mister_snifff  @  27/09/2008 17:17:35
   6 / 10
un po', come si dice, fracassone e confusionario però alla fine non mi è dispiaciuto...a farne di film cosi irriverenti e politicamente scorretti!

1 risposta al commento
Ultima risposta 30/09/2008 20.22.44
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  23/09/2008 12:52:35
   6½ / 10
This is a fucking masterpiece... logicamente se si pensa che questo film è stato girato da Boll. Dopo ciofeche abissali ecco che il nostro Ed Wood contemporaneo ci regala una commedia cinica e spietata, di cattivo gusto ma anche divertente. Tratto da un videogioco, il film non rischia mai di cadere nell'eccessivo seppur si vedano proiettili in petto a bambini e scoppi di grassone con relativo grasso che piove dal cielo.
Una piacevolissima sorpresa dunque, ma non di certo per palati fini e facilmente scandalizzabili.

2 risposte al commento
Ultima risposta 23/09/2008 13.52.51
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  09/09/2008 11:20:06
   7 / 10
Per digerire la nuova fatica del tanto bistrattato Uwe Boll bisogna decisamente stare al gioco, poichè Postal è un giocattolone scorretto e costantemente sopra le righe, con sequenze davvero ai limiti del cattivo gusto. Nato anch'esso da un videogames, il nuovo Boll è di gran lunga il miglior prodotto partorito dal tedesco trapiantato a Hollywood nella sua decennale carriera: categorie distrutte senza alcun freno con un raggio d'azione a 360 gradi (vittime dell'11 settembre e portatori di handicap compresi), satira feroce e dissacrante modello Borat (ma in alcuni casi addirittura più eccessiva), con la faccia da schiaffi del classico eroe per caso "Zack Ward" maschera perfetta nell'incarnare un cittadino scontento e frustrato.
L'unico limite risiede nella ricerca forzata del "politicamente scorretto a tutti i costi", ma va sicuramente apprezzata l'immensa prova autoironica del buon Boll, per un film che sembra uscito direttamente dal catalogo della troma.

2 risposte al commento
Ultima risposta 09/09/2008 12.01.12
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  04/09/2008 21:21:05
   8 / 10
dopo una quindicinneale ed onorata carriera, boll è finalmente riuscito a fare un film che faccia VOLONTARIAMENTE ridere.
il trasponi-videogiochi per antonomasia questa volta ha messo le mani su postal, cinico e delirante sparatutto in prima persona, ed è riuscito a tirarne fuori un film satirico e demenziale finalmente degno di non essere messo all'indice per la sua indecenza.
uwe si lancia a briglie sciolte e non ha davvero freni, facendosi beffe di qualsiasi argomento 'caldo': l'allarmismo terroristico, il problema settario, la facile reperibilità delle armi, e su tutto il soffocante, frustrante, vivere provinciale, stretti dai lacci di una prospettiva futura cieca e senza stimoli.
un giorno di ordinaria follia, di una scorrettezza senza fine (neonati investiti, nudi integrali, battute antisemite) in cui il regista si improvvisa anche mattatore dalla parte sbagliata (o giusta, vedendo i risultati precendenti...) della mdp, con un cameo autoironico e che da' il vero inizio ad uno dei bodycount più impressionanti che recentemente ricordi on screen.
bravissimo zack ward, il suo pippone retorico finale, la ciliegina sulla torta in cui boll prende per il **** pure l'industria cinematografica americana, mette il sigillo su quella che è stata forse la più piacevole sorpresa che abbia visto quest'anno.

1 risposta al commento
Ultima risposta 08/09/2008 08.05.58
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segreto
 NEW
il coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)
 NEW
saro' con tese solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050193 commenti su 50747 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)CURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINEIN ALTO MARELA NOTTE DEGLI AMANTILISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'NOCI SONANTIPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINIRADIANCETERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net