pupazzi senza gloria regia di Brian Henson USA, Cina 2018

pupazzi senza gloria (2018)

locandina del film PUPAZZI SENZA GLORIA

Titolo Originale: THE HAPPYTIME MURDERS

RegiaBrian Henson

InterpretiMelissa McCarthy, Elizabeth Banks, Maya Rudolph, Joel McHale, Leslie David Baker, Jimmy O. Yang, Cynthy Wu, Pamela Mitchell, Colleen Smith, Dorien Davies, Mitch Silpa, Bill Barretta, Allison Bills, Brekkan Spens, Drew Massey, Patty Guggenheim, Ben Falcone

NazionalitàUSA, Cina 2018
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Brian Henson

Trama del film Pupazzi senza gloria

Nella tranquilla cittÓ di Los Angeles pupazzi e umani vivono insieme quotidianamente,ma un giorno trovano i cadaveri di alcuni pupazzi in un bar,un poliziotto di nome Philips e la sua collega Connie Edwards scoprono che in cittÓ gira un assassino che assieme ai suoi compagni e cani ammazza tutti i pupazzi che incontra nella sua strada facendogli esplodere la testa,ora Philips e la sua collega devono cercare a tutti i costi questo assassino prima che uccida altri pupazzi.

Voti e commenti su Pupazzi senza gloria, 7 opinioni inserite

LucaT  @  22/04/2019 03:59:27
questo film non mi è affatto dispiaciuto
non discuto sulla sua realizzazione e molto altro
ma per quanto grottesco volgarotto e non cosi ben realizzato
-con una Melissa McCarthy non molto comica
ma al limite della pura antipatia-
il film mi ha divertito
e per il suo stile e le sue trovate si è fatto aprezzare

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!