qua la zampa! regia di Lasse Hallstr÷m USA 2017

qua la zampa! (2017)

locandina del film QUA LA ZAMPA!

Titolo Originale: A DOG'S PURPOSE

RegiaLasse Hallstr÷m

InterpretiDennis Quaid, Gerry Scotti, Britt Robertson, Josh Gad, Peggy Lipton

NazionalitàUSA 2017
Tratto dal libro "Dalla parte di Bailey" di W. Bruce Cameron
Al cinema nel Gennaio 2017

•  Altri film di Lasse Hallstr÷m

Trama del film Qua la zampa!

Il narratore della storia Ŕ Bailey, un cucciolo di cane saggio e divertente che tra mille avventure e tanti proprietari ci conduce in un viaggio incantato alla ricerca del senso della vita, dell'amore e della lealtÓ, superando il velo sottile che separa animali ed esseri umani.

Voti e commenti su Qua la zampa!, 4 opinioni inserite

Attila 2  @  07/02/2018 11:12:38
Un film emozionante che racconta il meraviglioso rapporto che si instaura tra un cane e il proprio padrona.Storia dd'affetto , amore,ede emozione.Per chi ama i cani ancora piu' bello e non si puo' non piangere

topsecret  @  08/07/2017 22:52:29
Se i gatti hanno 9 vite, i cani si reincarnano di continuo.

Nel cinema italiano c'è la strana abitudine di far doppiare i personaggi dei film stranieri a persone di una certa notorietà che magari eccellono nel loro campo ma non sanno interpretare l'arte del doppiaggio. E dire che nel nostro cinema ci sono grandi professionisti in questo campo, ma evidentemente, nel caso specifico, per doppiare un cane c'era bisogno di un cane...e quindi si è scelto Gerry Scotti. Per carità, bravo e simpatico quando conduce i suoi programmi ma poco efficace quando si cimenta nella recitazione.
QUA LA ZAMPA! è una favola per tutta la famiglia, sentimentale e simpatica quanto basta per assicurare una visione coinvolgente e tenera, nonostante alcune enfatizzazioni che servono a far montare il magone e l'emozione nei confronti di personaggi e vicende che si susseguono.
Il risultato è, tutto sommato, discreto: assolve al compito di esaltare l'amore incondizionato che i nostri fedeli amici a quattro zampe ci donano con grande gioia e intrattiene il pubblico portandolo a emozionarsi e riflettere su alcuni temi che dovrebbero riguardare tutti.
Si segue bene e senza sforzi, soprattutto se si nutre amore e rispetto per i cani.

daaani  @  24/05/2017 16:49:17
Non c'è niente da fare , non ne devo vedere film di cani se non voglio piangere. Preparatevi fazzoletti.

Wilding  @  22/01/2017 20:26:48
Deliziosa favoletta per tutta la famiglia.

Ultima risposta 24/05/2017 16.49.55

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquilloabracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2dogmandopo la guerradoppio amoreearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhostiles - ostili
hotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriated
interruptionio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodie
la settima ondala stanza delle meraviglie
la terra di diol'amore secondo isabellele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)manuelmaria by callasmaria maddalena
mektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's game
montparnasse femminile singolarenato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagen
nobili bugieoh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarequando arriva l'amorequanto bastarabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onerimetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'
rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del male
sergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
slender man
solo: a star wars storysotto il segno della vittoria
stato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore