qua la zampa! regia di Lasse Hallstr÷m USA 2017

qua la zampa! (2017)

locandina del film QUA LA ZAMPA!

Titolo Originale: A DOG'S PURPOSE

RegiaLasse Hallstr÷m

InterpretiDennis Quaid, Gerry Scotti, Britt Robertson, Josh Gad, Peggy Lipton

NazionalitàUSA 2017
Tratto dal libro "Dalla parte di Bailey" di W. Bruce Cameron
Al cinema nel Gennaio 2017

•  Altri film di Lasse Hallstr÷m

Trama del film Qua la zampa!

Il narratore della storia Ŕ Bailey, un cucciolo di cane saggio e divertente che tra mille avventure e tanti proprietari ci conduce in un viaggio incantato alla ricerca del senso della vita, dell'amore e della lealtÓ, superando il velo sottile che separa animali ed esseri umani.

Voti e commenti su Qua la zampa!, 2 opinioni inserite

daaani  @  24/05/2017 16:49:17
Non c'è niente da fare , non ne devo vedere film di cani se non voglio piangere. Preparatevi fazzoletti.

Wilding  @  22/01/2017 20:26:48
Deliziosa favoletta per tutta la famiglia.

Ultima risposta 24/05/2017 16.49.55

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'
annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8
fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali