qua la zampa 2 - un amico e' per sempre regia di Gail Mancuso Cina, India, Hong Kong, Usa 2019

qua la zampa 2 - un amico e' per sempre (2019)

locandina del film QUA LA ZAMPA 2 - UN AMICO E' PER SEMPRE

Titolo Originale: A DOG'S JOURNEY

RegiaGail Mancuso

InterpretiBetty Gilpin, Dennis Quaid, Abby Ryder Fortson, Josh Gad, Kathryn Prescott

NazionalitàCina, India, Hong Kong, Usa 2019
Al cinema nel Giugno 2020

•  Altri film di Gail Mancuso

Trama del film Qua la zampa 2 - un amico e' per sempre

La trama riprende il racconto proprio da Ethan e sua moglie Hanna, che vivono insieme con la loro nipotina CJ e la sua mamma, Gloria, vedova di loro figlio. Il cane Bailey ha un rapporto bellissimo con CJ mentre Gloria non apprezza i cani, malsopporta i suoceri ed è una madre manchevole interessata soprattutto alla sua carriera come cantante. Nonostante tutto questo, però, la vita prosegue serenamente in famiglia finché una notizia terribile non ne scuote tutti i membri: Bailey ha un cancro allo stomaco e gli resta poco da vivere.

Film collegati a QUA LA ZAMPA 2 - UN AMICO E' PER SEMPRE

•  QUA LA ZAMPA!, 2017

Voti e commenti su Qua la zampa 2 - un amico e' per sempre, 2 opinioni inserite

AMERICANFREE  @  29/06/2020 18:28:25
Io che amo gli animali e soprattutto il cane e' un film che mi ha molto emozionato, come il primo capitolo. Bello il finale, Bailey sei stupendo

topsecret  @  06/05/2020 14:16:39
Un seguito ai livelli del precedente, confezionato ad hoc per intrattenere degnamente strappando qualche risata e qualche lacrima, soprattutto agli amanti dei cani.
Cast e regia discreti, ritmo lineare ed emozioni in bella mostra, il tutto condito, forse, da una certa prevedibilità che però pare inevitabile.

cosa saràcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneyland
i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verràlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia