quanto e' difficile essere teenager regia di Sara Sugarman USA 2004

quanto e' difficile essere teenager (2004)

locandina del film QUANTO E' DIFFICILE ESSERE TEENAGER

Titolo Originale: CONFESSIONS OF A TEENAGE DRAMA QUEEN

RegiaSara Sugarman

InterpretiLindsay Lohan, Adam Garcia, Glenne Headly, Alison Pill, Eli Marienthal, Carol Kane

NazionalitàUSA 2004
Al cinema nel Gennaio 2004

•  Altri film di Sara Sugarman

Trama del film Quanto e' difficile essere teenager

L'universo dorato della teenager Lola va a pezzi quando la famiglia lascia New York per trasferirsi a Dellwood, tranquilla cittadina del New Jersey. Qui la ragazza deve far fronte a una realtÓ nuova e sconosciutaů

Voti e commenti su Quanto e' difficile essere teenager, 13 opinioni inserite

topsecret  @  15/03/2016 21:20:53
Cazzat3lla per teenagers senza grande verve nè grande originalità.
Quello che si nota è il duello tutto fisico tra la Lohan e la Fox ma altro da meritare considerazione faccio davvero fatica a trovare. Il ritmo non è malaccio, la storia però non racconta niente di particolarmente sfizioso e tutto scivola via nell'anonimato.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  07/06/2012 13:10:19
Commedia semplice e leggera, che non mi ha divertito particolarmente.
Diciamo che della Lohan ho di gran lunga preferito "mean girls" e "herbie", molto più divertenti e carini.
Se non si hanno troppe aspettative al riguardo il film può risultare passabile, però per me è comunque bruttino.

kako  @  24/11/2011 23:45:30
commediola esageratamente banalotta e scontata, poco divertente

stella88  @  06/04/2011 18:34:58
Commediola mal riuscita, non dice nulla, non diverte e non fa ridere.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  21/02/2011 08:53:11
Commedia adatta ad un pubblico piuttosto giovane. La trama è trita e ritrita, non ci sono particolari situazioni divertenti e la Lohan non mi ha convinta.
Film adatto al solo passaggio televisivo.

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  12/02/2010 18:48:15
non il migliore della lohan, a mio parere, ma comunque carino e divertente.
una commedia x tutti. leggera e simpatica.

Frankys  @  28/08/2009 16:29:09
Una commedia leggera, quasi troppo, non mi ha divertito molto … Brava come sempre Lindsay Lohan !!! Un film per chi non pretende troppo !!!

baskettaro00  @  23/07/2009 22:04:21
brava la lohah...per gli appassionati delle teen-comedy stile lizzie mcguire...ds vedere.....un ruolo anche per la bonazza megan fox che successivamente entrerà nel cast di transformers accomapagnata dal simpatico labeouf.....

elmoro87  @  07/09/2008 01:38:24
è quello che mi aspettavo... una commediolina leggera per teenager.... non mi ha deluso ma neanche esaltato all'inverosimile... rispetta le impressioni che ho avuto prima di vedere il film... più che sufficiente!

Jooo  @  12/05/2007 18:40:36
Veramente carino......Sia interpretazione che storia........da vedere

Slevinx  @  29/04/2007 21:41:11
preferisco mean girls ma cmq è molto carino anke questo..

Invia una mail all'autore del commento Noirsenzacielo  @  18/07/2006 15:03:10
Mi ha deluso. Mi piace molto Lindsay Lohan e Mean Girls mi ha fatto molto sorridere ma questa commedia si merita la sufficienza e niente di più! A tratti noiosa e prevedibile!

min¨  @  01/02/2006 15:35:45
Grazie mille per averlo inserito!!!!!!!!!!!!!
Bè a me lindsay lohan piace molto e i suoi film sono troppo carini!!!!!!!!