restiamo amici regia di Antonello Grimaldi Italia 2019

Tratto dal libro "Si pu˛ essere amici per sempre" di Bruno Burbi
Al cinema nel Luglio 2019

•  Altri film di Antonello Grimaldi

Trama del film Restiamo amici

La storia di Alessandro (Michele Riondino), pediatra di quarant'anni, che vive con il figlio adolescente Giacomo. Da quando ha perso la moglie conduce una vita monotona e ritirata. Un giorno riceve una telefonata dal Brasile: Ŕ Luigi, l'amico di sempre (Alessandro Roja) che gli chiede di raggiungerlo immediatamente. Alessandro parte subito, ma giunto a destinazione scopre che l'allarme lanciato Ŕ una menzogna e che in realtÓ Luigi ha architettato uno stratagemma per impossessarsi di 3 milioni di euro. Il padre gli ha appena lasciato una grossa ereditÓ vincolata, destinata a un nipote. Luigi per˛ non ha figli. Quale piano ha intenzione di escogitare?

Voti e commenti su Restiamo amici, 1 opinioni inserite

Wilding  @  11/07/2019 17:13:14
Una trama assai sciocca e inverosimile, unita a regia e interpretazioni davvero mediocri, rende questa commedia italiana banale e noiosissima.

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono

991798 commenti su 41971 film