rise of the zombies - il ritorno degli zombie regia di Nick Lyon USA 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

rise of the zombies - il ritorno degli zombie (2012)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film RISE OF THE ZOMBIES - IL RITORNO DEGLI ZOMBIE

Titolo Originale: RISE OF THE ZOMBIES

RegiaNick Lyon

InterpretiMariel Hemingway, Ethan Suplee, LeVar Burton, Danny Trejo, Heather Hemmens, French Stewart, Chad Lindberg, Madonna Magee, Andy Clemence, Peter Ngo

Durata: h 1.29
NazionalitàUSA 2012
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2012

•  Altri film di Nick Lyon

Trama del film Rise of the zombies - il ritorno degli zombie

Durante una apocalisse di zombie generata da un virus, un gruppo di sopravvissuti di San Francisco si nasconde nella prigione dell'isola di Alcatraz con la speranza di scappare dalle crescenti orde di non vivi. Quando anche l'isola viene attaccata, il gruppo decide di rimettersi in viaggio alla ricerca di un luminare che sembra aver trovato un antidoto.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,57 / 10 (7 voti)3,57Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Rise of the zombies - il ritorno degli zombie, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  20/12/2019 19:43:40
   3 / 10
Grande Nick Lyon! Dopo quella boiata di Zombie Apcalypse non poteva farci mancare la versione Walking dead in salsa Asylium. Gli attori sono stati presi in offerta speciale al discount nella sezione "non più calcolati di pezzo" e giustamente anche loro hanno un conto in banca. Non siamo ai livelli delle tigri del film sopracitato, ma che diamine, qualche soldino in più per gli effetti speciali no eh! Anche se bisogna dire che non sono solo gli effetti speciali a fare schifo. Solito film Asylium.

DitaAppiccicose  @  24/06/2018 10:58:42
   4 / 10
Film televisivo, molto noioso, prevedibile, con poche scene un minimo adrenaliniche. Si salvano in extremis due scene splatter: la madre che partorisce e il dottore nero che si taglia un pezzo di braccio, il resto è alquanto scadente. Regia, sceneggiatura, fotografia, attori, tutto scarso. Il finale poi non è nemmeno un finale...

alex94  @  18/10/2015 10:17:35
   4½ / 10
Ennesimo zombie-movie realizzato dall'Asylum,che nonostante dia vita ad un film penoso almeno questa volta riesce ad assicurare un oretta e mezzo di divertimento allo spettatore.
La trama potrebbe anche apparire interessante,ma non c'è da preoccuparsi l'Asylum è riuscita a svilupparla in modo maledettamente assurdo e ridicolo,con dei personaggi scarsamente caratterizzati che prendono decisioni assurde (quando non completamente dementi) ed orribili effetti speciali in computer grafica (ormai segno distintivo di questa squallida ma simpatica casa di produzione).
Sorprende invece il fatto che gli effetti splatter siano realizzati in modo artigianale.
Tecnicamente il film è piuttosto mediocre, la regia di Nick Lyon in alcuni momenti è abbastanza confusionaria mentre in altri è assolutamente anonima........ non riesce per di più a sfruttare un cast di più o meno vecchie star........
Resta comunque un film superiore alla media delle produzioni Asylum,guardabile.......

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  15/04/2014 20:48:58
   3 / 10
Il marchio "Asylum" è sinonimo di schifezza, ma anche di stupidita' da parte del pubblico che incoraggia certi produttori. In Italia c'è il "cine-panettone", in America l' "asylum".
In effetti sembra appena uscito dall'asilo un regista che gira qualcosa del genere, a cominciare dalla prima sequenza che ha tutto quello che un film non dovrebbe mai avere.
Azione confusa, effetti risibili, soprattutto quelli digitali. Personaggi senza alcuna caratterizzazione e cliche' a non finire sui film di genere...che genere? questo è sicuramente genere immondizia.

2 risposte al commento
Ultima risposta 21/04/2014 19.08.59
Visualizza / Rispondi al commento
MARCOBIANCO  @  20/02/2014 11:54:42
   3 / 10
Un film assurdo, non riuscivo a guardarlo neanche impegnandomi. Attori cani e Danny Treyo sprecato. 3 è pure troppo. Non consigliato neanche ai fan degli zombie...

Nudols85  @  13/10/2013 18:58:02
   3 / 10
Di una stupidità infantile, dialoghi e personaggi vuoti e assurdi, cose senza senso e solo un susseguirsi di immagini e azione ma la trama è assente gli attori degni di pubblicità di televisioni locali. Alcuni effetti speciali fanno rabbrividire es l'auto che si ribalta nel sentiero, degna del peggior film comico. Per il resto nulla. Sconsigliatissimo.

topsecret  @  08/10/2013 19:01:09
   4½ / 10
Ennesimo prodotto targato Asylum destinato ai soli fans del genere zombie.
Dialoghi ridicoli, situazioni confuse, scene girate al buio dove si vede poco o nulla e personaggi poco razionali sono i (tanti) punti a sfavore. Di contro ci sono i pochi pregi rappresentati dal gran numero di zombie, dal make up degli stessi e dal fattore gore che, seppure non in grande quantità, sembra ben realizzato.
Sembra una puntata di THE WALKING DEAD, perciò guardabile se si è appassionati del genere ma difficilmente strapperà la sufficienza a qualcuno.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049851 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net