runner regia di Nicola Barnaba Italia 2023

runner (2023)

locandina del film RUNNER

Titolo Originale: RUNNER

RegiaNicola Barnaba

InterpretiMatilde Gioli, Francesco Montanari, Flora Contrafatto, Antonio di Turi, Vincenzo Scuruchi, Saverio Malara, Ilenia Calabrese, Federico Tocci, Hana Vagnerová, Emilio Franchini, Cristiana Vaccaro, Luca Attadia, Marcello Arnone, Irene Antonucci, Walter Cordopatri, Costantino Comito, Pino Torcasio, Federica Sottile

NazionalitàItalia 2023
Al cinema nel Febbraio 2024

•  Altri film di Nicola Barnaba

Trama del film Runner

Lisa č una giovane di 25 anni con il sogno del cinema da quando era bambina. Per lei il ruolo del runner č un traguardo importante: č il suo arrivo nel mondo del cinema, ma anche il punto di partenza per una fulgida carriera. Č finalmente su un set, intreccia una relazione con Sonja, protagonista e star del cinema. Cosa potrebbe volere di piů dalla vita? Cosa potrebbe andare storto? Ma l’attrice ha un passato oscuro che torna a cercarla nel momento piů impensato. Accusata dell'omicidio di Sonja, la ragazza č costretta a scappare. Lisa corre, corre per salvarsi la vita e per trovare le prove che la scagionino e permettano di condannare il vero assassino.

RUNNER

flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti
i misteri del bar etoilei soliti idioti 3 - il ritornoi tre moschettieri - miladyil colore viola (2023)il confine verdeil diavolo e' dragan cyganil fantasma di canterville (2024)il mio amico robotil punto di rugiadail ragazzo e l’aironeil teorema di margheritail vento soffia dove vuoleimaginaryin the land of saints and sinnersinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokriptonkung fu panda 4la natura dell'amorela petitela quercia e i suoi abitantila sala professorila seconda vitala terra promessala zona d'interessel'amour et les foretsland of badl'anima in pacele avventure del piccolo nicolasle seduzionil'estate di cleolos colonosmadame webmartedi' e venerdi'maschile pluralemay decembermean girls (2024)memory (2023)monkey manmr. & mrs. smith - stagione 1my sweet monsterneve (2024)night swimno activity - niente da segnalareno way up (2024)omen - l'origine del presagiopare parecchio parigipast livesperfect daysperipheric lovepigiama party! carolina e nunů alla grande festa dello zecchino d'oro