scoop regia di Woody Allen Gran Bretagna, USA 2006

scoop (2006)

locandina del film SCOOP

Titolo Originale: SCOOP

RegiaWoody Allen

InterpretiWoody Allen, Jim Dunk, Jody Halse, Hugh Jackman, Scarlett Johansson, Robyn Kerr, Kevin McNally, Ian McShane

NazionalitàGran Bretagna, USA 2006
Al cinema nell'Ottobre 2006

•  Altri film di Woody Allen

•  Link al sito di SCOOP

Trama del film Scoop

Una ragazza americana che studia giornalismo, sta trascorrendo un breve periodo a Londra, quando si trova ad indagare su alcuni misteriosi omicidi. Il destino vuole che proprio in questa circostanza si innamori di un aristocratico inglese.

Voti e commenti su Scoop, 183 opinioni inserite

fabio57  @  11/01/2017 11:54:06
Commentando un film di Allen si è sempre molto severi, perché le aspettative sono alte, trattandosi di un geniaccio della settima arte. Questo film non è uno dei migliori, la verve comica del nostro sembra appannata, a parte la sceneggiatura fiacca, è proprio lui che ha perso smalto e sembra ripetere all'infinito la sua parte, di stralunato, imbranato e goffo. Vale per Allen quello già detto a propositi di altri grandi artisti comici , in vecchiaia hanno perso la vis comica che li contraddistingueva, è un fenomeno forse ascrivibile al fatto che con gli anni ci si incupisce e si perde anche la leggerezza.

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti