shanghai regia di Mikael Hafstrom USA, Cina 2010

shanghai (2010Film Novità

locandina del film SHANGHAI

Titolo Originale: SHANGHAI

RegiaMikael Hafstrom

InterpretiJohn Cusack, Jeffrey Dean Morgan, Franka Potente, Ken Watanabe, David Morse,Chow Yun-Fat

NazionalitàUSA, Cina 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Mikael Hafstrom

Trama del film Shanghai

Niente è quello che sembra in questo thriller internazionale ambientato nell'antica città cinese di Shanghai una settimana prima dell'attacco a Pearl Harbor. L'agente segreto Americano Paul Soames è appena arrivato per investigare l'omicidio del suo miglior amico, solo per essere velocemente coinvolto in una rete di cospirazioni e bugie che circonda la città. Pedinato da un'agente dell'intelligence giapponese, Tanaka, l'investigazione di Soames si concentra velocemente sul carismatico gangster locale, Anthony Lanting e la sua bellissima moglie Anna. In breve Soames ed Anna intraprendono una relazione che metterà tutto a rischio. Mentre le lealtà nazionali vengono velocemente scambiate con quelle del cuore, Soames ed Anna devono risolvere velocemente il mistero e uscire dalla città cinese occupata prima che questa colassi.

SHANGHAI

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon