shuttle - l'ultima corsa verso l'oscurita' regia di Edward Anderson USA 2008

shuttle - l'ultima corsa verso l'oscurita' (2008)

locandina del film SHUTTLE - L'ULTIMA CORSA VERSO L'OSCURITA'

Titolo Originale: SHUTTLE

RegiaEdward Anderson

InterpretiTony Curran, Peyton List, Cameron Goodman, Cullen Douglas, Dave Power, James Snyder, Tom Kemp, Kaylan Tracey, Jen Alison Lewis, James Ryen, Jackie Cowls, Roy Souza

NazionalitàUSA 2008
Generethriller
Al cinema nel Giugno 2008

•  Altri film di Edward Anderson

Trama del film Shuttle - l'ultima corsa verso l'oscurita'

Quando Jules e Mel fanno tremendamente tardi nel volo di ritorno da una vacanza per sole donne, si ritrovano all'aereoporto in una notte buia e tempestosa più del solito. Nel desiderio di tornare a casa ma con limitate opzioni, salgono a bordo della navetta aereoportuale, sperando in un "sicuro" e "breve" passaggio...

Voti e commenti su Shuttle - l'ultima corsa verso l'oscurita', 29 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Wilding  @  22/08/2022 10:56:45
Inverosimile il comportamento dei malcapitati di turno, in questo film comunque piatto e noiosetto... mediocre.

MasterMovie  @  18/07/2021 01:34:16
Ma davvero sto film ha una media oltre il 6?Mamma che obrobrio…1 ora e 50 di nulla…attendi e scalpiti che succeda qualcosa ma nulla e quel poco che accade é banalissimo e scontato.
Ma come dice qualcuno, dov ë il colpo di scena finale??
Lasciate perdere e passate avanti.

topsecret  @  02/07/2015 14:12:05
SHUTTLE rappresenta la classica occasione sprecata per fare un buon prodotto ludico.
Se non avesse troppe incongruenze, troppe forzature e poca credibilità in molte scene proposte arriverebbe raggiunto senza sforzo alcuno un voto positivo, ma così non è e il film di Anderson finisce nel filone dei vorrei ma non ci sono riuscito.
Doppiaggio inadeguato.

TheLory  @  13/12/2014 22:38:51
Thrilleraccio da cestone del discount, tra ciabatte a forma di muso di topo e calzettoni per anziani.
Il comportamento dei rapiti è assurdo, di 5 cervelli se ne farebbe uno di un babbuino.
Poi è noioso oltre la soglia di sopportazione, meditano la fuga borbottando, cincischiando e complottando a grugniti. Pessimo!

Ultima risposta 14/12/2014 10.08.24
Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  25/09/2014 18:04:37
La storia è abbastanza intrigante, devo ammetterlo. Non tanto nella situazione che viene presentata quanto nell'incertezza della sua evoluzione che riesce a creare la giusta tensione. Buone premesse tuttavia che vengono vanificate da uno sviluppo narrativo che ha dichiarato una guerra senza quartiere alla credibilità. Il regista è un esordiente, quindi qualche ingenuità e talvolta anche forzature di sceneggiatura possono essere, nei limiti del possibile, scusabili. Non è questo il caso perchè un conto è parlare di qualche forzatura, un'altro è far credere a delle assurdità e di assurdità ce ne sono troppe, ben oltre la media sopportabile. Senza andare troppo nel particolare per periclo spoiler, non è credibile che con la scia di morti lasciata nel loro cammino, incidenti, testimonianze video ecc. nessuno vede e sente nulla. C'è un limite a tutto.

Nic90  @  26/07/2014 15:32:42
Non sufficiente!

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  19/03/2013 18:15:11
Solito thriller pieno zeppo di assurdità. Anche questo è un film pessimo!

eletar  @  13/03/2012 02:37:08
scontato, prevedibile, banale,....mica ho capito dov'è il famoso colpo di scena....sempre la solita storia...killer immortale, ragazzi senza cervello, colpi di scena che dovrebbero sorprendere ma intuibili gia alla prima mezzora di film, splatter a gogo... evitabile. Unica nota positiva, chissa magari a forza di far sto genere di film si diventa piu prudenti nella vita reale prima di accettar passaggi da sconosciuti, shuttle a risparmio, o quant'altro...

Ultima risposta 13/03/2012 02.39.55
Ale-V-  @  15/04/2011 00:50:56
Classico Teen-Slash Movie nel quale un gruppo di ragazzi, durante una vacanza (più precisamente al termine), si imbattono nel maniaco di turno, il quale farà di loro carne da macello... Sebbene scritto così risulti banale, almeno una storiellina (seppur molto piccola) di fondo c'è. Tipico, fin troppo dentro gli schemi, privo (o quasi) di colpi di scena e pieno dei soliti clichè

Non proprio scandaloso ma un film del quale mi dimenticherò a breve...

enter  @  19/02/2011 17:47:02
che brutto sto film,nessun senso nessuna trama nessuna suspence e il colpo di scena e prevedibilissimo...

floyd80  @  19/01/2011 16:37:00
Un film passabile ma che cade subito nel dimenticatoio.