skyscraper regia di Rawson Thurber USA 2018

skyscraper (2018Film Novità

locandina del film SKYSCRAPER

Titolo Originale: SKYSCRAPER

RegiaRawson Thurber

InterpretiDwayne Johnson, Neve Campbell, Pablo Schreiber, Roland M°ller, Kevin Rankin, Adrian Holmes, Chin Han, Byron Mann, Paul McGillion, Venus Terzo, Noah Taylor, Tzi Ma, McKenna Roberts, Jett Klyne, Beatrice Ilg, Kathy Wu, Elfina Luk, Vivian Full, Jason William Day, Noah Cottrell, Gretal Montgomery, Ryan Handley, Sean Kohnke, Malin Barr

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Rawson Thurber

Trama del film Skyscraper

L'ex agente FBI e veterano di guerra Will Ford si occupa del sistema di sicurezza dei grattacieli. Quando il grattacielo pi¨ alto del mondo prende fuoco Will viene accusato di essere il responsabile del disastro. Intanto deve affrontare l'incendio e salvare la sua famiglia, rimasta bloccata su un piano sopra le fiamme.

Voti e commenti su Skyscraper, 3 opinioni inserite

Wilding  @  20/07/2018 22:40:31
Certamente ci riporta alla mente quel "Trappola di cristallo" che inaugurò la serie di "Die Hard" e consacrò Bruce Willis, e in maniera minore quel "L'inferno di cristallo" dell'ormai lontano 1974; e di certo ancora è la solita pellicola americana catastrofica/spettacolare tutta azione muscoli e pertanto senza un filo di originalità, eccessiva e inverosimile. Ma è pur vero che si lascia seguire dal primo all'ultimo minuto senza uno sbadiglio che sia uno, avvincente e spettacolare, senza rammaricarci per i quattrini spesi come sovente è successo in questa magra stagione per il cinema tutto.

melop  @  20/07/2018 11:17:03
Eè un inferno di cristallo si spessore molto molto più basso!! Io voglio capire che il buono sia forte e resistente ma basta supereroi nei film d'azione!! Vogliamo che uno dopo tante botte prese possa a volte anche svenire? o che a una persona di 140 chili, come the rock, possa fare fatica a trattenersi sospesa con solo due dita?? Registi e sceneggiatori fate trame più realistiche e il film potrà immedesimare meglio lo spettatore per me.

jek93  @  20/07/2018 10:35:25
Non originale, sceneggiatura povera, personaggi senza carisma ed anima, trama vista e rivista: Skycraper è decisamente un disastro, sotto ogni punto di vista. E pensare che è costato tra i 120 e i 125 milioni di dollari......................

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful daya modern familya quiet passiona quiet place - un posto tranquilloabracadabraanna (2018)arrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gente
dead triggerdeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'office uprisingogni giorno
overboardpapillon (2018)parigi a piedi nudiparlami di lucypeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'quanto bastarabbia furiosa - er canarorampage - furia animaleresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
skyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuccedesuper troopers 2terra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe escapethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe mermaid: lake of the deadthe nun - la vocazione del malethe silent manthe strangers 2: prey at nightthe toyboxthe wicked giftthelmatheytito e gli alienitoglimi un dubbiotonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosatullytuo, simonulysses: a dark odysseyuna luna chiamata europauna vita spericolataunsaneuntitledvan gogh - tra il grano e il cielowajib - invito al matrimoniowonderful losers: a different worldyoutopia