slumber party massacre 2 regia di Deborah Brock USA 1987

slumber party massacre 2 (1987)

locandina del film SLUMBER PARTY MASSACRE 2

•  SLUMBER PARTY MASSACRE, 1982
 •  SLUMBER PARTY MASSACRE 3, 1990

Voti e commenti su Slumber party massacre 2, 2 opinioni inserite

alex94  @  02/11/2014 13:32:22
Mediocre sequel diretto da Deborah Brock nel 1987.
La trama è poco originale e viene purtroppo sviluppata in modo piuttosto noioso per i primi 40-50 minuti,poi fortunatamente il film riesce a risollevarsi grazie ad un discreto finale.
Originale l'arma utilizzata dall'assassino e discretamente realizzati gli omicidi.
Piuttosto mediocre la regia e la recitazione.
Consigliato solo agli amanti del genere.

DarkRareMirko  @  10/07/2011 07:44:27
Una tipa sopravvissuta al massacro del film precedente è tormentata da incubi legati alle questioni del prequel; in essi si manifesta un tizio che, tra il patetico e l'inquietante, uccide in presenza di una chitarra incredibilmente mista ad un trapano.

Meno riuscito del primo Slumber party massacre, si salva comunque per la sua (non so se voluta o meno) ironia (o sarebbe meglio dire impresentabilità, visto l'antagonista horror che, invece di seghe elettriche e lame, per ammazzare usa una chitarra!) , che lo rende, tra migliaia di citazioni ad horror cult (primo tra tutti il Nightmare di Craven) un prodotto con un minimo di originale parvenza.

Discreti anche gli effetti; se non ci si addormenta prima della fine dle film a causa di noia e dialoghi ridicoli, ciò che rimane è comuqnue un film sufficiente, appena, ma sufficiente.