soldato giulia agli ordini regia di Howard Zieff USA 1980

soldato giulia agli ordini (1980)

locandina del film SOLDATO GIULIA AGLI ORDINI

Titolo Originale: PRIVATE BENJAMIN

RegiaHoward Zieff

InterpretiEileen Brennan, Armand Assante, Goldie Hawn

NazionalitàUSA 1980
Al cinema nell'Agosto 1980

•  Altri film di Howard Zieff

Trama del film Soldato giulia agli ordini

Stanca della famiglia ebrea e neovedova, si arruola nel servizio ausiliario. Trova sÚ stessa e uno scopo nella vita.

Voti e commenti su Soldato giulia agli ordini, 7 opinioni inserite

BlueBlaster  @  08/12/2012 13:05:16
Così così...dopo una prima parte abbastanza divertente il film perde verve e diventa una commedia impegnata ordinaria e non molto divertente, almeno per un pubblico maschile...
Brava Goldie Hawn ma non basta per la sufficienza piena per me.

Invia una mail all'autore del commento bulldogbru  @  09/07/2010 03:24:19
Ha già 30 questo film,come passa il tempo !

Ultima risposta 08/12/2012 13.07.04
Parsifal  @  05/01/2010 23:00:27
Simpatica commedia americana.

Gruppo REDAZIONE maremare  @  06/10/2009 00:49:22
Simpatica e datata commedia con una frizzante Goldie Hawn

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  04/10/2009 00:09:31
A parte le simpatiche interpretazioni della Hawn e della Brennan non c'è altro da salvare in questa stracca e abbastanza noiosa commedia di ambito militare che poteva trovare un pubblico adeguato solo in quello americano.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  02/10/2009 20:43:13
Un film sopravvalutato ma divertente

topsecret  @  02/10/2009 18:26:56
Ad una prima parte più ironica e scorrevole in cui la storia assumeva i contorni di una commedia più votata all'azione, ha fatto seguito una seconda parte tiepida, meno ritmata e troppo incline al sentimentale.
Storia che non mi ha appassionato in maniera eccessiva ma che giudico abbastanza meritevole della sufficienza.
Simpatica Goldie Hawn che da ingenua, svampita e viziata ragazza ricca si trasforma in una donna forte e risoluta.

about endlessnessafter 2after midnight (2019)
alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten island
imprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macaluso
lockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempre
maledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusnel nome della terra
nomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay still
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guard
the secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notteuna intima convinzioneuna notte al louvre: leonardo da vinciundine - un amore per semprevivariumvulnerabiliwaiting for the barbarianswaves