space wolf regia di Timo Rose Germania 2003

Generehorror
Al cinema nel Giugno 2003

•  Altri film di Timo Rose

Trama del film Space wolf

Un ospedale psichiatrico organizza corsi di recupero per il reinserimento nella società di giovani psicologicamente disturbati che sono incorsi nei rigori della legge, stimolandoli a confrontarsi gli uni con gli altri in seminari svolti all'aperto, a pieno contatto con la natura. La terapia di gruppo avviata per sette ragazzi sfocia, però, in tragedia quando, fallito il rapporto dialettico che avrebbe dovuto instaurarsi pacificamente tra loro, un mostruoso umanoide, sbucato dalla foresta, comincia ad aggredirli selvaggiamente. Il mostro è un licantropo extraterrestre che - guardacaso - è appena atterrato con l'astronave nelle vicinanze del loro accampamento...

Voti e commenti su Space wolf, 1 opinioni inserite

alex94  @  12/12/2018 22:14:28
Fanta horror tedesco,diretto nell'ormai lontano 2003 da Timo Rose.
Siamo davanti ad un lavoro amatoriale che si lascia ricordare più per gli effetti speciali truculenti affidati al sempre eccezionale Olaf Ittenbach che per la storia,la regia e la recitazione che hanno un importanza alquanto marginale...
Personalmente non mi è piaciuto,questo regista anche se tutt'altro che eccezionale ha fatto di meglio.