spare parts (2020) regia di Andrew Thomas Hunt Canada 2020

spare parts (2020)

locandina del film SPARE PARTS (2020)

Titolo Originale: SPARE PARTS

RegiaAndrew Thomas Hunt

InterpretiJulian Richings, Michelle Argyris, Emily Alatalo, Kiriana Stanton, Chelsea Muirhead

NazionalitàCanada 2020
Generehorror
Al cinema nel Novembre 2020

•  Altri film di Andrew Thomas Hunt

Trama del film Spare parts (2020)

Una band punk femminile, dopo una rissa durante un concerto, si trova in una situazione piuttosto insolita. Sono rapite e drogate da misteriosi figuri. Quando si risvegliano, scoprono che a ciascuna di loro manca un braccio. Gli arti mancanti sono stati sostituiti con una varietà di armi letali meccaniche giganti, da usare per combattere come gladiatrici in un’arena, formata da auto da sfascia carrozze. A guidare l’arena non manca uno strambo imperatore. Quattro donne armate pesantemente in lotta contro una setta.

Voti e commenti su Spare parts (2020), 5 opinioni inserite

alex94  @  01/06/2022 20:05:10
Di scontri all'ultimo sangue tra moderni gladiatori ne è pieno il cinema post atomico e questa pellicola canadese introduce come unica novità un gruppetto punk al femminile.
Girl Power quindi,peccato che si ricalchino tutti ( e dico proprio tutti ) i cliché del genere, aggiungendo un po' di splatter ed un cast al femminile niente male ( almeno per quanto riguarda l'aspetto estetico).
La qualità dei dialoghi è praticamente zero,i cattivoni sono insopportabili e privi di carisma, oltretutto si avverte la mancanza di un pizzico di ironia.
Indigesto e senza nulla da dire.

catisidoro  @  29/04/2022 17:33:05
fa veramente schifo, ho messo 1 xche le tipe sono trombabili.

Noodles71  @  10/05/2021 15:41:13
Inutile spendere troppe parole per un film "trash" in tutti i sensi... Recitazione e sceneggiatura pessime, i combattimenti sono abbastanza goffi e ridicoli con effetti splatter ultra artigianali... Visto per curiosità ma curiosity killed the cat...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/04/2021 18:09:52
Spare parts è quanto di poco originale si possa trovare in giro. Una rappresentazione che pur senza essere in un contesto post-atomico ha molto della saga di Max. Quindi poche ciance, molta azione e combattimenti con qualche dialogo di contorno messo quasi a caso per far sembrare una parvenza di sceneggiatura. I combattimenti ci sono, abbastanza sanguinolenti ed è l'unica cosa da mettere in rilievo sennò per il resto si può stendere un velo pietoso.

topsecret  @  28/03/2021 22:10:53
Lasciare un commento a questa porcheria made in Canada è difficile, lasciarne uno serio sarebbe un insulto al cinema e all'intelligenza umana. Perciò mi limito all'essenziale: storia idiota, fattore gore misero, tensione zero e personaggi caratterizzati in maniera superficiale corredati da dialoghi banali e dinamiche improponibili. Ovviamente di horror non c'è nulla.
Solo per appassionati del b-movie.