special forces - liberate l'ostaggio regia di Stéphane Rybojad Francia 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

special forces - liberate l'ostaggio (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SPECIAL FORCES - LIBERATE L'OSTAGGIO

Titolo Originale: FORCES SPÉCIALES

RegiaStéphane Rybojad

InterpretiDiane Kruger, Djimon Hounsou, Benoît Magimel, Denis Menochet, Alain Figlarz

Durata: h 1.49
NazionalitàFrancia 2011
Generedrammatico
Al cinema nel Maggio 2012

•  Altri film di Stéphane Rybojad

Trama del film Special forces - liberate l'ostaggio

Ostaggio dei talebani, la giornalista Elsa Casanova è minacciata di morte. Prima della sua imminente esecuzione, una missione per il rilascio viene assegnata ad una elite delle forze speciali. Comincia quindi una caccia implacabile nelle aree tribali del Pakistan. In questo ambiente ostile e di fronte alla furia dei talebani, la squadra dovrà salvare la reporter, che altrimenti verrà giustiziata.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,10 / 10 (24 voti)6,10Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Special forces - liberate l'ostaggio, 24 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

DogDayAfternoon  @  16/07/2023 14:53:49
   5½ / 10
Molto atipico per essere un film francese, con una regia in stile videogioco sparatutto. Le scene d'azione comunque non sono male, però è un film insipido e abbastanza freddo che non coinvolge, gli stessi attori sembrano recitare con sufficienza. In Italia ancor più penalizzato da un doppiaggio scadente.

TheLory  @  23/12/2015 20:04:26
   3 / 10
Certo che vedere l'occhio vispo e fashion di Raz Degan che veste i panni fashion di un talebano dall'aria poco talebana e molto borghese... mah!
Per il resto il film è di una noia esilarante, ti prende ai nervi e ti fa ridere istericamente per la frustrazione di esserti imbarcato in un'impresa più grossa di te: vedere questa roba triste.
Insopportabili i militari francesi che però sembrano americani, che quando entrano in scena ovviamente sono degli eroi senza paura che combattono il nemico e nel contempo riescono pure a scambiarsi battutine ironiche e a sghignazzare amabilmente.
Cassonetto della monnezza fatti capanna.

gemellino86  @  28/07/2014 21:00:06
   5½ / 10
Un film di guerra che vorrebbe imitare quelli americani ma non ci riesce. L'ho trovato un po' noioso con scene di inutile violenza. Per fortuna c'è la splendida e brava Kruger.

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  31/08/2012 21:12:38
   4 / 10
Brutta copia di film americano, che gioca su certi rambismi e su una trama ritrita. Solito dilemma: chi si salverà? Pieno di errori imbarazzanti, soluzioni ignobili e anche purtroppo noioso in alcuni punti. Andate su altro, è meglio!

gianni1969  @  12/06/2012 03:01:13
   5 / 10
ultimamente ho visto diversi film francesi,e tutti molto interessanti,questo invece non mi e' piaciuto,troppo americanizzato,situazioni gia' viste,e non mi ha coinvolto.

MaxN  @  27/05/2012 09:01:46
   4½ / 10
In certi frangenti è davvero ridicolo..

2 risposte al commento
Ultima risposta 27/06/2012 12.59.35
Visualizza / Rispondi al commento
laky  @  20/05/2012 17:49:49
   5 / 10
Vorrebbe essere un film realistico ma non lo è. Inizia bene ma poi diventa un remake di rambo 3. Mi è piaciuto molto di più (uscito più o meno nello stesso periodo) Act of Valor (propaganda USA a parte...).

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 27/05/2012 16.29.54
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  14/05/2012 04:26:39
   4 / 10
Francamente noioso e assai improbabile in tutti i suoi sviluppi. Non è un film d'azione né un film di guerra, la paradossalità della situazione sottrae qualsiasi spunto di verisimiglianza alla storia narrata. questo è un bel problema per un film che sembra volersi porre come un film di denuncia (denuncia de che?).
La regia non è malvagia, ma in compenso la sceneggiatura è evanescente ed il ritmo narrativo mi ha annoiato allo strenuo.
Gli attori fanno il loro dovere, persino Raz Degan, ma non riscattano una pellicola che anche sotto il profilo dell'azione militare si dimostra ingenua e assolutamente demodé.
Non mi è piaciuto, non mi ha coinvolto e non mi ha trasmesso nulla di nulla. Mi meraviglia che proprio in francia dove la produzione ha tanta di quella spocchia e pretenziosità culturale abbiano trovato i fondi per un film del genere. io personalmente ho visto rifiutare progetti e sceneggiature assai più interessati di 'sta roba e anche autori come Olivier Marchal si sono trovati costretti a lottare per riuscire a farsi produrre film di genere. e qui non stiamo parlando di un Low Budget.... francamente un film inutile.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segreto
 NEW
il coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050125 commenti su 50747 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)CURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINEIN ALTO MARELA NOTTE DEGLI AMANTILISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'NOCI SONANTIPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINIRADIANCETERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net