spider-man: homecoming regia di Jon Watts USA 2017

spider-man: homecoming (2017)

locandina del film SPIDER-MAN: HOMECOMING

Titolo Originale: SPIDER-MAN: HOMECOMING

RegiaJon Watts

InterpretiTom Holland, Robert Downey Jr., Michael Keaton, Marisa Tomei, Zendaya, Jon Favreau, Gwyneth Paltrow, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Donald Glover, Bokeem Woodbine, Michael Chernus, Tyne Daly, Logan Marshall-Green, Abraham Attah, Hannibal Buress, Kenneth Choi, Selenis Leyva, Angourie Rice, Martin Starr, Garcelle Beauvais, Michael Mando, Jennifer Connelly, Gary Weeks, Christopher Berry, Jorge Lendeborg Jr., Tunde Adebimpe, Tiffany Espensen, Isabella Amara, Michael Barbieri

NazionalitàUSA 2017
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 2017

•  Altri film di Jon Watts

Trama del film Spider-man: homecoming

Il giovane Peter Parker / Spider-Man, reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identitÓ da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark. Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana - distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di pi¨ dellĺamichevole Spider-Man di quartiere - ma quando appare lĺAvvoltoio, tutto ci˛ a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

Voti e commenti su Spider-man: homecoming, 52 opinioni inserite

peppe87  @  09/04/2018 20:04:17
ultimamente stanno iniettando parecchie battute e situazioni cominche dentro sti film, non che sia na roba brutta ma puo non piacere a tutti
comunque godibilissimo

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!