stalking - la storia di casey regia di Michael Lohmann USA 2012

stalking - la storia di casey (2012)

locandina del film STALKING - LA STORIA DI CASEY

Titolo Originale: SHADOW OF FEAR

RegiaMichael Lohmann

InterpretiAmanda Righetti, Will Estes, Harry Hamlin

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Luglio 2012

•  Altri film di Michael Lohmann

Trama del film Stalking - la storia di casey

Quando Morgan, un ragazzo apparentemente innocuo, viene assunto in un coffee-shop, i suoi colleghi non possono certo immaginare che, in realtÓ, si tratti di uno schizofrenico che rifiuta le cure e quindi un soggetto potenzialmente molto pericoloso. A farne le spese Ŕ Casey, una ragazza coraggiosa, la cui forza interiore viene messa a dura prova da Morgan.

Voti e commenti su Stalking - la storia di casey, 4 opinioni inserite

Crabbe  @  04/03/2016 16:47:24
Un film girato in maniera molto scarna, regia semplice e sceneggiatura banale.

Tuttavia se l'intento era quello di far comprendere le sensazioni di una persona vittima di stalkeraggio, direi che il regista ci è riuscito.

gemellino86  @  19/09/2013 09:26:08
A mio parere poteva essere migliore. Il tema attuale è delicato ma non così difficile. Secondo me è appena sufficiente.

horror83  @  18/09/2013 17:28:40
carino come film. fa vedere quanto sia brutto subire lo stalking e come la vittima abbia la vita rovinata! Lui malatissimo!

il tema trattato è attualissimo e purtroppo nella realtà, molte volte,

Gruppo COLLABORATORI SENIOR dubitas  @  17/09/2013 18:47:20
ci sono thriller che hanno carisma ed efficacia ed altri che semplicemente non ce l'hanno. Sarà per la regia piatta, sarà per una sceneggiatura piena di luoghi comuni, ma la storia di Casey è uno dei film ''stalking themed'' meno riusciti che abbia mai visto. Uno di quei thriller di cui ti puoi accontentare in una serata noiosa.

991671 commenti su 41956 film