stay alive regia di William Brent Bell USA 2006

Trailer Trailer STAY ALIVE

locandina del film STAY ALIVE

Titolo Originale: STAY ALIVE

RegiaWilliam Brent Bell

InterpretiJon Foster, Samaire Armstrong, Frankie Muniz, Sophia Bush, Jimmi Simpson, Adam Goldberg, Milo Ventimiglia, Jim Bishop

Durata: h 1,25
NazionalitàUSA 2006
Generehorror
Al cinema nel Marzo 2007

•  Altri film di William Brent Bell

•  Link al sito di STAY ALIVE

Trama del film Stay alive

New Orleans. Dei ragazzi che si ritrovano on-line per passare il tempo con un gioco a sfondo horror, non hanno la minima idea di quello a cui andranno incontro.. Infatti il gioco virtuale diventa realtà, quando, ogni volta che i loro personaggi muoiono, muoiono pure loro...

Voti e commenti su Stay alive, 161 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

abcinema  @  02/05/2007 13:03:13
Davvero brutto: attori perlopiù cani, trama scontatissima, idee trite e ritrite ed effetti speciali ormai vetusti (basta con i fantasmi che passano in secondo piano: non fanno paura!). L'idea del videogame poteva essere sviluppata meglio... Per un grande horror ci vorrebbero i mezzi del cinema americano odierno con i registi italiani anni 70-80. E' per questo che sono curioso di vedere il nuovo film americano di Mario Bava.. Speriamo bene

Ultima risposta 08/08/2007 18.33.12
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  01/05/2007 21:09:14
L'idea è carina, la trama non è poi così male, ma purtroppo non fa paura neanche con tutta la buona volontà. In ogni caso mi aspettavo di peggio dai commenti che ho letto. Non è così malvagio.

gurzo  @  01/05/2007 19:41:54
MA PUò ESSERE DEFINITO FILM??????? GENTE CHE MUORE E RISORGE CATTIVI INDEMONIATI.....ROSE FATATE...ESOTERISMO...FANTASMI IN CARROZZA... TRAMA DELUDENTE IDENTICA A TANTI ALTRI FILM NIPPONICI,COME THE RING E CO., CON LA PARTICOLARITA', SE PUò ESSERE DEFINITA TALE, DI USARE COME "OGGETTO MORTALE" L'XBOX.................MI VIEN QUASI VOGLIA DI RIDERE PER NON PIANGERE DALLA DISPERAZIONE

callaway  @  01/05/2007 16:09:47
Insulso, una raccolta di idee già sperimentate in altri film:
the ring, silent hill, i fratelli grim e l'incantevole strega e nel finale si può notare un richiamo al glorioso squalo di spielbergg (quando l'oceanografo, che guarda caso era anche il piu' brillante della compagnia, creduto morto in realtà riesce a "restare in vita")

mirkoworld  @  28/04/2007 20:26:32
una cosa orribile, da richiedere indietro i soldi e mandare aff... questo tipo di registi!!!!idioti.

Porto  @  27/04/2007 10:31:53
La trama non mi è piaciuta per niente. La recitazione e penosa e nel complesso il film è veramente brutto.

Edo  @  25/04/2007 14:50:56
Come uscire dal cinema e aver sentito buttar via minuti della tua vita.
terribile dal punto di vista visivo, recitazione inesistente, trama che se nel soggetto originale pioteva aver un barlume di originalità, nella sceneggiatura èr stata buttata in vacca.
Per chi vuolesse lo splatter, non c'è, per chi la paura nenache, per chi delle emozioni tanto meno, per chi fare un pisolino fuori da casa perchè a litigato con la fidanzata, o la madre o il figlio piange, forse

gRINGo  @  23/04/2007 12:55:25
modibic  @  23/04/2007 10:21:22
stupido ripetitivo assurdo e ... ma a che serve fare certi film?mah....!

neobules  @  18/04/2007 12:28:37
Il solito horror scadente..pessimo e scontato..

ragno  @  18/04/2007 11:15:54
l'idea era buona e anche le immagini del film nel videogioco sono fatte molto bene ma tutto finisce in un modo troppo (normale),ci voleva più cattiveria e oscurità nella trama,peccato!

Living Dead  @  16/04/2007 16:39:02
Orribile teen-horror che parte con un buono spunto, ovvero il videogioco che tutti i gamers sognano: talmente reale da esserlo.
Peccato poi che tutto il resto non funzioni...buchi nella sceneggiatura, personaggi stupidi, paura zero ecc...
Carine le 2 ragazze.
Da evitare.

madmax  @  16/04/2007 12:35:13
Fotocopia di the ring in versione disastrosa. Quasi offensivo proporlo. Non aggiungo altro.
Mad max

AlessandroDeRom  @  15/04/2007 23:21:36
La prima parte di film ti piace poi cominci a vedere incongruenze scopiazzate da altri fiml del genere tipo the ring e final destination poi verso la fine te metti proprio a ride per quanto scade nella banalità attori che recitano da cani insomma un occasione buttata al vento (solo il gioco si salva fatto veramente bene).

fabius  @  14/04/2007 23:57:57
veramente pietoso...meno male che non l'ho visto al cinema

@_'Aly'_@  @  13/04/2007 19:03:56
Horror?ma dai.....alcuni colpi all'inizio e poi continuamente...troppi...non ti danno nemmeno il tempo di spaventarti, ma non fraintendetemi non è così travolgente. E poi il bacio tra il protagonista e la biondina è propio nel momento meno opportuno.

werther  @  10/04/2007 14:15:11
L'idea è buona ma male elaborata e nel film risulta qualche lacuna di troppo. Cosi cosi.

xdosonx  @  10/04/2007 09:25:18
Invia una mail all'autore del commento faxx  @  08/04/2007 19:55:27
stanno facendo di tutto per farti sprecare i soldi inutilmente,ne ho viste *******te ma come questo film mai (forse silent hill).saluti

Ishan  @  07/04/2007 19:20:12
un offesa ai videogiocatori... inutile, stupido, senza logica... non gli do uno perchè mi diverte vedere 'ste ******...

giumig  @  07/04/2007 00:51:39
Il film non è così male come sembrerebbe, anzi l'inizio è davvero ben fatto, con l'idea, finalmente originale, del videogioco. Per gli appassionati gamer è sicuramente bello. Peccato che dopo la prima mezz'ora interessante e piacevole il film rigiri sempre sulle stesse cose, stancando e diventando noioso. Il finale ed alcune scene sono davvero banali. Cmq un film godibile, che a tratti fa anche saltare dalla poltrona, ma che non sarà ricordato a lungo.

divino  @  05/04/2007 23:57:09
è ORRENDO. stop

Invia una mail all'autore del commento click  @  05/04/2007 12:33:11
un filmetto presuntuoso che non ha logica e non fa paura.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  04/04/2007 18:23:58
E'un film indecente,una porcata come non se ne vedevano da secoli,quasi un'insulto personale...tralasciando tutta la trafila in cui scrivo che il film e'un concentrato di cliche'all'ennesima potenza,partirei subito con l'attaccare il primo colpevole:William Bell....e'all'esordio,e'il responsabile della sceneggiatura ed e'un vero idiota.Non caspisco neanche come qualcuno riesca a scrivere"pellicola dall'ottimo spunto"....allora il suddetto idiota scopiazza a destra e manca giochi(capolavori)come Resident Evil e Project Zero,banalizza nel peggiore dei modi un soggetto come la Contessa Bathory e credetemi mi cascassero le palle,dirige uno dei film(se non IL)piu'brutti degli ultimi 10 anni.

Ultima risposta 10/04/2007 23.23.30
akiastyle  @  04/04/2007 13:01:04
Recitazione degna di un film di serie z, pauroso come aprire una confezione di merendine di scarsa qualità, doppiatori da film porno, effetti speciali stile toy story 1. Tutto questo per dire che la storia poteva anche essere interessante, speravo in un The Ring, ma veramente orrendo il film. Manca tutto quello che serve per renderlo un film horror, suspance ed un po' di splatter, invece tagliano o troncano proprio le scene migliori. Direi che ci sono delle regole per rendere un horror tale. Peccato perchè la trama pur non essendo LA novità assoluta nel genere, meritava un po' di rispetto in più.

PIOBERNARDO  @  04/04/2007 10:01:27
Cioe'...mmm..che roba ragazzi..mi sono inscritto solo per far arrivare sto film dritto dritto nella lista flop..visto ieri sera in DIVX...fiuuu per fortuna;=).una porcheria senza capo ne coda,sceneggiatura terribile,emoglobina 0,gli attori cani che non sanno neanche abbaiare,e se vedo mi nonna al buio mette sicuramente piu' paura,il regista e' un fenomeno quando cerchi di seguire un filo logico e sembra che ce ne sia uno e dici "ok allora se e' cosi' secondo la storia della minchia e c'ho capito qualcosa questo e' da escludere "nulla e' da escludere,per sopperire ai buchi venderebbe la madre il bastardo!per la serie......vedi spoiler...che amarezza...distributori italiani e william brent...ma annatevevela a pija' in **** va!stavamo molto meglio senza sto film...

jack2057  @  04/04/2007 01:20:59
Ghigo73  @  03/04/2007 13:47:56
Imbarazzante...............
Senza logica , senza storia , senza attori degni di tale nome...........
Un film da buttare nel wc direttamente .
Evitate di spendere i vostri euri per una simile mostruosita'.

alesfaer  @  02/04/2007 15:32:12
escremento cinematografico indegno di qualsivoglia commento. per fortuna coi biglietti pantene non ho pagato

asile1  @  01/04/2007 14:37:29
X carita',nn gli metto 1 solo xke lho visto al cinema con ki volevo..
fa veramente skifo

nikemilenium  @  01/04/2007 12:58:58
fa veramente pena ...meno male che nn l'ho vista al cinema ...

John Locke  @  01/04/2007 12:43:13
A tratti imbarazzante.
Uno dei film (e degli horror) più scadenti che io abbia mai visto.
Sconsigliato anche agli amanti del genere e dei videogiochi.

Ultima risposta 21/01/2008 21.43.04
wuwazz  @  06/03/2007 13:44:56
Osceno e ridicolo

Invia una mail all'autore del commento Lukino  @  22/08/2006 17:26:28
è un film per undicenni. Stupido forte

«« Commenti Precedenti   Pagina di 2

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R