super eruption regia di Matt Codd USA 2011

Generefantascienza
Al cinema nell'Agosto 2011

•  Altri film di Matt Codd

Trama del film Super eruption

All'interno del parco di Yellowstone, un vulcano si risveglia dopo millenni di inattività e causa un'eruzione che rischia di distruggere l'assetto climatico dell'intero pianeta, facendo piombare la terra in un inverno senza fine. Per scongiurare il pericolo, la geologa Katy Brooks chiede l'aiuto del centro di coordinamento nazionale per le emergenze ma nessuno sembra dare credito alle sue teorie. L'unico che si offre di darle una mano è il capo ranger Charlie Young, intento a mettere in salvo la vita dei visitatori del parco.

Voti e commenti su Super eruption, 3 opinioni inserite

gemellino86  @  29/02/2020 20:11:21
Effettacci a non finire e pessimi attori. Questo sarebbe il riassunto esatto per definire il "film". Assolutamente da evitare.

shark15  @  21/12/2015 18:17:43
lo vidi per la prima volta su SKY e devo dire che mi è piaciuto la trama è molto interessante che parla di un eruzione vulcanica nel parco di Yellostone dopo millenni e nessuno crede alla protagonista è un ranger del parco comunque non è male ma almeno si lascia guardare nonostante i film TV vengono spesso criticati ma questo lo consiglio

topsecret  @  02/03/2012 09:42:08
La televisione di oggi (di tutto il mondo) è piena di programmi spazzatura e così per mantenere alto il livello del trash si producono questi film per il piccolo schermo.
La storia è sconcertante per come è stata pensata e realizzata, ed anche se la tentazione di mettere degli spoiler è forte, non lo farò per non togliere pathos a quelli che avranno l'ardire di procurarsi sto film e vederlo.
L'unica cosa che posso dire è che l'insulsaggine di questo prodotto è tale da restare a bocca aperta e il ricordo di questa porcheria rimane scolpito nella mente anche a distanza di giorni.