super troopers regia di Jay Chandrasekhar USA 2002

super troopers (2002)

locandina del film SUPER TROOPERS

Titolo Originale: SUPER TROOPERS

RegiaJay Chandrasekhar

InterpretiBrian Cox, Daniel Von Bargen, Marisa Coughlan, Lynda Carter, Amy de Lucia, John Bedford Lloyd

NazionalitàUSA 2002
Al cinema nell'Agosto 2003

•  Altri film di Jay Chandrasekhar

Trama del film Super troopers

Un reparto di cavalleria dello Stato del Vermont è di stanza in una zona remota proprio a sud del confine canadese e rischia di diventare vittima di una seria riduzione del budget, finché non proverà a coloro che tengono i cordoni della borsa che vale molto più di quanto non sembri. Durante un blocco del traffico di routine, il reparto scopre una grossa operazione di droga ed inizia una corsa contro il tempo per rompere il giro della droga e, contemporaneamente, salvare il proprio lavoro.

Film collegati a SUPER TROOPERS

•  SUPER TROOPERS 2, 2018

Voti e commenti su Super troopers, 13 opinioni inserite

Attila 2  @  18/11/2017 18:16:09
Risate all'insegna del demenziale in un film che "scimmiotta" la serie di "Scuola di polizia" senza mai raggiungere i suoi livelli.Qui piu' che un film sembra una serie di sketch senza collegamenti tra di loro.La trama non esiste ed e' stata buttata li' la storia del distretto che deve essere chiuso e che e' causa di scherzi e dispetti tra la polizia stradale e quella cittadina.Insomma manca lo spessore del film.Ma guardando una pellicola del genere non ci si puo' aspettare molto di piu'.QUindi,per un'ora e meezza senza pensieri puo' anche andar bene.

topsecret  @  01/05/2015 14:12:34
Comicità in stile SCUOLA DI POLIZIA, come gia detto da altri, è una commedia scritta diretta ed interpretata senza grandi acuti, poco fluida in certi frangenti e risibile dal punto di vista del divertimento, con personaggi particolari ma non simpaticissimi.
Si guarda ma si dimentica in fretta.

7HateHeaven  @  19/09/2012 11:48:10
Qualche rista la strappa. Chiaramente un film semi-demenziale, ma nel suo genere positivo.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  26/09/2010 20:12:37
Commedia sulla scia di"scuola di polizia" che regala spassose gags e qualche situazione demenziale.
Chi non apprezza il filone dubito possa nutrire un minimo interesse per il film.
I protagonisti son dei cretinoni assurdi, che fanno cose fuori di testa e risultano divertenti proprio per questo!
Non mi ha fatto impazzire ma mi sento di consigliarlo, per un'ora e mezza a cervello spento calza a pennello;)

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  06/09/2010 14:39:57
Film che cerca di essere un comico buffoneggiando e ridicolizzando le gag al suo interno. Poliziotti e stradale si danno battaglia a suon di battute e scherzi alcuni divertenti altri un pò meno. Trama più che scontata.

paolo80  @  24/11/2009 17:13:14
Pellicola abbastanza noiosa e poco divertente, piena di situazioni a dir poco ridicole.
La storia non sembra che sia stata curata molto, più che altro serviva un contenitore all'interno del quale inserire le gag.
Se si è degli appassionati della serie "Scuola di polizia" si potrebbe reputare gradevole quest' opera, ma chi non ama particolarmente la suddetta serie di pellicole, difficilmente potrà trovare quella in questione anche solo lontanamente sufficente.

marfsime  @  01/06/2008 19:51:59
Commediola tutto sommato carina e divertente..ma è discretamente demenziale..quindi è solo per gli appassionati del genere.

Bonnie  @  05/11/2007 22:10:44
è veramente il peggiore film mai visto, non fa ridere, è noioso, aspetti sempre che capiti qualcosa di piacevole e fortunatamente arriva: la fine.

Calvin  @  04/07/2007 22:30:47
Da spaccarsi dalle risate! che pazzi!!!!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  16/03/2007 23:16:17
mi aspettavo di peggio e invece ci sono moltissime sequenze comiche anche se molto ridicole...
bellissime le scene in macchina all'inizio,il gioco dell'oca con gli ignari automobilisti fermati dalla pattuglia e perfino i titoli di coda mi hanno strappato piu' di un sorriso!
un film che consiglio a chi vuole passare una serata in allegria!

la mia opinione  @  01/10/2005 19:10:28
Film demenziale in tutti i sensi. Mi sentivo presa per il **** ma che razza di trama è ma che c'entra ma niente non mi è piaciuto. Sconsigliato.

Xmediax  @  01/05/2005 15:34:22
NanD  @  12/08/2004 12:22:38
Divertente, davvero divertente, ideale da guardare con gli amici

3/197 donne e un misteroa house on the bayouagente speciale 117 al servizio della repubblica - allarme rosso in africa neraainbo: spirito dell'amazzoniaaltri padri
dune (2021)
gli stati uniti contro billie holiday
il lupo e il leoneil potere del caneillusioni perduteinsidious: the dark realmio sono babbo natalel’acqua, l’insegna la sete - storia di classela befana vien di notte 2 - le originila crociatala festa silenziosala legge del terremotola mia fantastica vita da canela persona peggiore del mondola scelta di anne - l'evenementla signora delle roselaurent garnier: off the recordlawrenceles choses humainesl'incontrol'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmarina cicogna - la vita e tutto il restomatrix resurrectionsme contro te: il film - persi nel tempomixtape - una cassetta per temollo tutto e apro un chiringuitomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnimby – not in my backyardno time to dienon cadra' piu' la nevenowhere special - una storia d'amoreone secondper tutta la vitapromisesquerido fidelre granchiored noticeresident evil: welcome to racoon cityscompartimento n.6
una famiglia vincente - king richardunderwater - federica pellegriniverso la nottevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowest side story (2021)yaya e lennie - the walking libertyzappazlatan