super troopers 2 regia di Jay Chandrasekhar USA 2018

super troopers 2 (2018)

locandina del film SUPER TROOPERS 2

Titolo Originale: SUPER TROOPERS 2

RegiaJay Chandrasekhar

InterpretiJay Chandrasekhar, Kevin Heffernan, Steve Lemme, Erik Stolhanske, Paul Soter, Emmanuelle Chriqui, Kimberly Howe, Lynda Carter, Marisa Coughlan, Rob Lowe, Brian Cox, Tyler Labine, Will Sasso, Hayes MacArthur, Maggie Castle, Chaunty Spillane, Kateri DeMartino, Arthur Hiou, Katherine Skelton, Seann William Scott, Damon Wayans Jr., Clifton Collins Jr., Fred Savage, Jim Gaffigan, Paul Walter Hauser

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Jay Chandrasekhar

Trama del film Super troopers 2

La squadra di polizia più amata del cinema è tornata alla grande richiesta con il tanto atteso sequel della commedia cult : Super Troopers! Quando tra gli Stati Uniti e il Canada nasce una controversia sui confini internazionali, i Super Troopers Mac, Thorny, Foster, Rabbit e Farva sono chiamati a creare una nuova stazione di pattuglia ad Highway nell'area contesa. Il loro lavoro è sempre a limiti del convenzionale e il risultato è... Super Troopers 2.

Film collegati a SUPER TROOPERS 2

•  SUPER TROOPERS, 2003

Voti e commenti su Super troopers 2, 1 opinioni inserite

Attila 2  @  24/07/2018 18:51:39
Tornano i pazzi scatenati di SUper Troopers.Decisamente migliore del primo,la durata maggiore permette di "farci stare dentro" una trama e diventa tutto piu' "sensato" pur mantenenendo la stessa comicita'.I protagonisti sono gli stessi,con il poliziotto super furoi di testa che la fa da "padrone" incontrastato.Situazioni divertenti e "guerra" tra poliziotti Americani e Canadesi.Molti gli stereotipi sulle "giubbe rosse" del Canada che vengono prese in giro con il tipico umorismo Americano,ma che si apprezza anche da noi.La cvommedia e' demnziale ma non gretta.Un umorismo sguaiato ma divertente con personaggi ognuno con la propria caratterisitica comica.

#ops - l'evento7 sconosciuti a el royale7 uomini a molloa private warachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldaquamanarrivederci saigon
attenti al gorillaa-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeben is back
benvenuti a marwenberninibird boxblack tide
bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una notte
city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?dinosaurs (2018)disobediencedon't fuck in the woods 2e' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampoghostland - la casa delle bamboleguarda in altohalloweenhell festhepta. sette stadi d'amore
holmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil salutoil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancoraklimt & schiele - eros e psichela befana vien di nottela diseducazione di cameron postla donna dello scrittorela donna elettrica
la favoritala fuitina sbagliatala morte legale
la notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralela strada dei samounilake placid: legacyl'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucel'esorcismo di hannah gracelo schiaccianoci e i quattro regnilo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksymacchine mortalimalerbamenocchiomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionemuseo - folle rapina a città del messiconelle tue mani (2018)nessuno come noi
non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragioneralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della luceride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son rosesearchingseguimisenza lasciare traccia (2018)sick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadospider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)terror take awaythe barge peoplethe domesticsthe old man & the gunthe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathe young cannibalsthis is maneskinti presento sofiatre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roiun piccolo favoreuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'venom (2018)vice - l'uomo nell'ombrawidows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead