survive the night regia di Matt Eskandari USA 2020
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

survive the night (2020)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SURVIVE THE NIGHT

Titolo Originale: SURVIVE THE NIGHT

RegiaMatt Eskandari

InterpretiBruce Willis, Chad Michael Murray, Lydia Hull, Tyler Jon Olson, Shea Buckner, Riley Wolfe Rach, Jessica Abrams, Ravare Elise Rupert, Natalie DiDonato, Jef Holbrook, Charlie Alvarado

Durata: h 1.30
NazionalitàUSA 2020
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2020

•  Altri film di Matt Eskandari

Trama del film Survive the night

La casa di un medico caduto in disgrazia è invasa da due criminali. Uno di loro è stato colpito durante una rapina. Sebbene il medico cerchi di aiutarli, la sua conoscenza non è sufficiente per fermare l'emorragia. La sua unica preoccupazione è proteggere la sua famiglia a tutti i costi.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,83 / 10 (3 voti)2,83Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Survive the night, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  07/06/2021 21:36:47
   3 / 10
Thriller brutto.
Interpretato male e scritto peggio.
Assolutamente sconsigliato.

topsecret  @  20/04/2021 22:03:56
   2½ / 10
Una vera pena assistere all'ennesimo b-movie fetido a cui il fu cazzuto Willis presta volto e presenza (impalpabile).
Una vera schifezza in tutto: dai dialoghi scritti da un demente, ai personaggi ridicoli che si dimenano senza uno scopo, dalla regia anonima, alla sceneggiatura di una pochezza disarmante.
Non c'è da salvare nulla di questo SURVIVE THE NIGHT, c'è solo da rimpiangere il tempo sprecato per vederlo.

daniele64  @  17/04/2021 19:51:31
   3 / 10
Una vaccata di thriller ... Due fratelli male assortiti , dopo una stupidissima rapina in cui uno rimane ferito , si rifugiano nella casa di campagna di un medico , prendendo in ostaggio tutta la famiglia ... Con questo film , la carriera attoriale di Bruce Willis si conferma , se mai ci fossero stati dei dubbi , in inarrestabile caduta libera ! In pratica negli ultimi anni ha girato solamente una lunga sequenza di pellicole men che mediocri , in cui faceva più che altro lo specchietto per le allodole nelle locandine . Qui è persino peggio , perchè a fronte di un ruolo un pochino più ampio del solito ( ancorchè secondario ) il film risulta davvero indecente . Un lavoro che deve essere stato girato in tre o quattro giorni , quasi tutto in un' unica locations in mezzo al nulla , con un cast di serie C e con una sceneggiatura che definirla piena di grossi buchi vuol dire farle un complimento ! Infatti i personaggi del film compiono tante di quelle vaccate immotivate ed illogiche che già dopo dieci minuti si ha voglia di cambiare canale . Ed il peggio deve ancora arrivare ! Ad elencare tutte le belinate che si vedono verrebbe fuori una lista più lunga del film stesso , ma una ve la voglio proprio rivelare perchè mi ha fatto davvero ridere : durante l' operazione , il medico viene legato ( per ben due volte ) con una sorta di manetta alla gamba di un comodino di legno . Basterebbe sollevare un po' il mobile o spezzare la sottilissima gamba per liberarsi agevolmente ! Non c' è davvero nulla che si salvi . Il regista sembra un diplomando del DAMS , i dialoghi sono infantili ed il budget , già basso , deve essere stato speso per tre quarti per il cachet di Willis , che peraltro si limita a fare le smorfie da duro senza mai mordere , giacchè il protagonista vero dovrebbe essere il modello Chad Michael Murray ( !? ) . Già che ci sono , vi segnalo che Shea Bucker , il cattivone decerebrato , che almeno si agita e strepita per tutto il film , fino a pochi anni fa era un discreto giocatore di pallanuoto , con una parentesi anche nel nostro campionato . E come attore risulta forse il meno peggio di tutti , Willis compreso ! Un obbrobrio di film , da evitare accuratamente . Per me vale 3 .

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049862 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net