taeter city regia di Giulio De Santi Italia 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

taeter city (2012)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TAETER CITY

Titolo Originale: TAETER CITY

RegiaGiulio De Santi

InterpretiGiulio De Santi, Monica Munoz, Riccardo Valentini, Christian Riva, Wilmar Zimosa, Luise Distefano, Pierluigi Nitas, Marzia Maghi

Durata: h 1.23
NazionalitàItalia 2012
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2012

•  Altri film di Giulio De Santi

Trama del film Taeter city

In un futuro prossimo, Taeter City è una enorme città stato dominata da una dittatura dove i criminali vengono impiegati come fonte primaria di nutrimento da una società civile che si fonda sul cannibalisimo. Delinquenti, assassini e stupratori vengono trasformati in hamburger dalla Taeter Burger, un'importante catena di Fast Food...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,50 / 10 (3 voti)6,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Taeter city, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Evarg Nori  @  30/03/2022 18:44:51
   6 / 10
Come per il precedente "Adam Chaplin",un altro mega splatterone dalla violenza iper parossistica che guarda ai film distopici con estetica da videogame tamarro.Trama dialoghi e personaggi rimangono superflui,e sangue e violenza la fanno da padrone.Rispetto ad "Adam Chaplin" il digitale è un pò più abbondante e non sempre ben amalgamato con gli effettacci splatter protesici,magari anche volutamente ma l'effetto è un pò meno efficace.Sempre abile invece il ricorso a inquadrature strette ambienti bui o strutture modificate per trasformare una periferia nostrana(presumo sempre Roma)nell'immaginaria Taeter City.Un'oretta e qualcosa che sfreccia senza intoppi,quindi è un prodottino consigliato ai fan della Necrostorm come a chiunque ami le splatterate ma senza pretese.

alex94  @  24/09/2015 16:01:14
   7½ / 10
Pienamente convincente questo nuovo film splatter prodotto dalla Necrostorm che continua sulla strada del ultra gore (già presente in dosi veramente massicce nell'indimenticabile "Adam Chaplin") curando in questo caso molto di più, tanti piccoli, ma importanti aspetti del film.
Chiaramente non siamo di fronte ad un film tecnicamente eccelso,stiamo pur sempre parlando di un lavoro realizzato con un basso budget ma per quanto riguarda gli effetti speciali e la trama (la quale presenta anche un'attualissimo messaggio di critica sociale) siamo ad un gradino buono sopra al buon Adam....
Per il resto il film è tutto sommato soddisfacente,è caratterizzato da una buona atmosfera malsana e da litri e litri di sangue realizzati benissimo..........ideale per una serata in famiglia.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  23/04/2014 11:56:44
   6 / 10
Altro che Soylens rosso o verde che sia...qui si va al sodo...se avete visto e apprezzato ADAM CHAPLIN questo filmaccio vi piacerà....gnam!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049851 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net