the defiled regia di Julian Grant USA 2010

NazionalitàUSA 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Julian Grant

Trama del film The defiled

In un mondo post apocalittico che ha visto la tecnologia e la scienza rivolgersi contro lĺuomo stesso riportandolo a una condizione di vita semi-selvaggia, un nuovo, misterioso virus ha trasformato buona parte degli uomini in bestie affamate di carne umana.

Voti e commenti su The defiled, 2 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  06/02/2013 12:00:23
Certo, edificante e allegorica l'idea della storia della coppia "promiscua" che cerca di preservare una nuova piccola vita tra 1000 difficoltà e mostri più o meno umani, ma la storia è lunghissma e ridondante, con alcuni siparietti degni di "Grunt" con Andy Luotto e una discutibile scelta stilistica di richiamo ai fantahorror anni '50 e '60, tra fotografia B/N e colonna sonora ricca di orchestrazioni angoscianti.

statididiso  @  15/11/2011 01:26:03
parto col dire che arrivare alla fine del film è una vera impresa, e non esagero..sicuramente ci sono delle trovate interessanti, la storia d'amore tra un maschio zombi ed una femmina umana (cosa che riprende un po' i lavori di Bruce LaBruc...e, solo che qui il rapporto è tra etero), oppure i tempi del noir, sconosciuti a questo genere..non so, The Defiled sembra voler percorrere troppo la strada del prodotto d'autore, che io sinceramente non ci vedo..

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)