the eagle regia di Clarence Brown USA 1925

•  Altri film di Clarence Brown

Trama del film The eagle

Voti e commenti su The eagle, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  @  20/12/2013 14:25:09
Penultimo film di Rodolfo Valentino, uno dei rari casi in cui è stato diretto da un buon regista, non si sposta dai canoni dei suoi precedenti film una mistura di generi amalgamati, ben ritmati, avvincenti, c'è anche un forte accenno (precursorio?) alla doppia vita in stile comics, si fa leva sempre sul suo fascino da latin lover, ma se sa essere un buon intrattenimento ora figurarsi all'epoca.

100% lupoadam (2019)all my lifeaquarium of the deadarmy of the deadawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellione
baphometbon jovicollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancerdueendargered speciesestate '85estraneo a bordofellinopolisfino all'ultimo indiziofortunafreakyfulci talks - conversazione uncut con lucio fulcigovernance - il prezzo del poteregreat whiteguerra e pace (2020)gundai profumi di madame walbergil ballo dei 41il buco in testail cattivo poetail divin codinoil futuro siamo noiil quaderno nero dell'amoreil sacro malein prima lineaio rimango quiio sono nessunoio, lui, lei e l'asinoistmokajillionairela cordigliera dei sognila donna alla finestrala scuola non e' secondariala voce umanal'apparenza delle coselasciali parlarelassie torna a casalei mi parla ancoralezioni di persianol'occhio di vetromadame claudemaledetta primaveramankmaternalmi piace spiderman e allora?minarimonster huntermorrisonmortal kombat (2021)nomadlandnon mi uccidere
nuevo ordenoxygenepaolo cognetti. sogni di grande nordpieces of a womanpunta sacraquello che non so di teregina (2020)regine del camporifkin's festivalrun (2020)scarlettseance (2021)senza rimorsosesso sfortunato o follie pornosi vive una volta sola
spiral - l'eredita' di sawstitches - un legame privatothe conjuring - per ordine del diavolothe father - nulla e' come sembrathe rossellinisthe shiftthe virtuosothunder forcethunder roadtogether togethertutti per umaun altro girouna donna promettentevalley of the godsvoyagerswrath of man