the exorcism of emily rose regia di Scott Derrickson USA 2005

the exorcism of emily rose (2005)

locandina del film THE EXORCISM OF EMILY ROSE

Titolo Originale: THE EXORCISM OF EMILY ROSE

RegiaScott Derrickson

InterpretiJR Bourne, Laura Linney, Jennifer Carpenter, Shohreh Aghdashloo, Joshua Close, Aaron Douglas, Colm Feore, Lorena Gale

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nell'Ottobre 2005

•  Altri film di Scott Derrickson

•  Link al sito di THE EXORCISM OF EMILY ROSE

Trama del film The exorcism of emily rose

Una affascinante avvocato, single e scontenta della sua vita sentimentale come di quella lavorativa, accetta un caso molto difficile, in cui si trova a dover difendere un prete dall'accusa di omicidio per aver praticato un esorcismo mortale su una giovane donna...

Voti e commenti su The exorcism of emily rose, 293 opinioni inserite

dudar  @  03/11/2005 19:49:51
Sono il diavolo:TUa madre ciuccia ***** all''inferno! frase presa da scary movie 2 all''inizio del film!Emily rose è una copia di un altro film quasi la parodia!ciao

Ultima risposta 04/11/2005 14.12.35

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzione
cosa sarÓcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandi predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000