the family plan regia di Simon Cellan Jones USA 2023

the family plan (2023)

locandina del film THE FAMILY PLAN

Titolo Originale: THE FAMILY PLAN

RegiaSimon Cellan Jones

InterpretiMichelle Monaghan, Mark Wahlberg, Maggie Q, Ciarán Hinds, Zoe Margaret Colletti

NazionalitàUSA 2023
Genereazione
Al cinema nel Dicembre 2023

•  Altri film di Simon Cellan Jones

Trama del film The family plan

Un ex assassino prezzolato - il migliore sulla piazza - che oggi vive in incognito ed č un normale padre di famiglia dei sobborghi residenziali, viene raggiunto dal suo passato ed č costretto a fuggire insieme all'ignara famiglia.

Voti e commenti su The family plan, 5 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  24/02/2024 17:20:42
Puro intrattenimento che sembra una variazione True Lies più on the road. E' proprio durante il viaggio che si rivela la doppia natura del protagonista: da una parte mantenere le apparenze di fronte alla propria famiglia riguardo il suo passato di killer su commissione e dall'altra riuscire a sgominare tutti i sicari che gli vengono mossi contro. La commistione fra genere e commedia funziona bene e senza tante trovate originali, riesce comunque a mantenere buono il ritmo per quasi due ore di film. Essendo un action la sospensione dell'incredulità è importante, come non mnacano forzature di sceneggiatura. tutto sommato è un prodotto gradevole con un Walhberg in palla.

zerimor  @  31/01/2024 16:49:26
Action comedy caruccia e divertente con tante forzature, specialmente sul finale, e i soliti cliché. Il film però non annoia quindi penso che una sufficienza la meriti.

maxi82  @  28/01/2024 16:41:33
Un buon passatempo un po' troppo inverosimile ma avvolte fa ridere,altre e ridicolo, classifica commedia azione americana

Mauro@Lanari  @  23/12/2023 04:27:58
"True Lies" era d'un altro livello mentre probabile questo non lascerà alcuna traccia di scene iconiche, ma se non si cerca Cameron e ci s'accontenta d'un buon Wahlberg, il film è abbastanza divertente. Grande sforzo dell'Apple per non correlare il gamer Killboy a reali abilità di sparo. Sufficienza generosa.

Ultima risposta 23/12/2023 04.29.52
topsecret  @  22/12/2023 22:13:11
Classica fesseria all'americana realizzata però con un certo stile, utile per non annoiare e trattenere sulle poltrone gli spettatori.
Inutile soffermarsi sulla sceneggiatura improponibile e sui dialoghi banali, meglio spegnere il cervello ed estraniarsi per un paio d'ore.
Cast senza grandi meriti ma di buona presenza, qualche momento action senza grande sprint e ritmo narrativo abbastanza disinvolto, il tutto per un prodotto mediocre ma non bruttissimo.