the lovebirds regia di Michael Showalter USA 2020

the lovebirds (2020)

locandina del film THE LOVEBIRDS

Titolo Originale: THE LOVEBIRDS

RegiaMichael Showalter

InterpretiKumail Nanjiani, Issa Rae, Anna Camp, Joe Chrest, Kelly Murtagh, Moses Jacob Storm, Kenneth Kynt Bryan, T.C. Matherne, Mike Young, John C. Coffman, Andrene Ward-Hammond, Betsy Borrego, Lisha Wheeler, Gralen Bryant Banks, Vermyttya Erahn, Anthony Michael Frederick, Lucy Golden, Nicholas X. Parsons, Troy Faruk, Mahdi Cocci, Heathyre Perara, Briana Liu, Ken Knight, Paul Sparks, Kyle Bornheimer, Blaine Kern III, Jaren Mitchell, Catherine Cohen, Rob Eubanks

NazionalitàUSA 2020
Al cinema nel Maggio 2020

•  Altri film di Michael Showalter

Trama del film The lovebirds

Una coppia Ŕ sull'orlo della rottura ma,quando rimangono involontariamente coinvolti in un misterioso e al tempo stesso bizzarro caso di omicidio, i due si impegnano insieme a cercare di mantenere la loro fedina penale pulita. Mentre tentano di risolvere il caso, la coppia prova a capire come la loro relazione, ormai in declino, possa superare la notte e l'accusa di omicidio

Voti e commenti su The lovebirds, 2 opinioni inserite

topsecret  @  25/12/2021 21:44:57
Qualche clichè fastidioso e ironia a buon mercato caratterizzano questa commedia che cerca di toccare più generi ma finisce con il diventare piuttosto banale nel suo evolversi, mancando di originalità e risultando poco concreta.
Certamente vedibile senza grossi affanni ma lontano dall'essere indimenticabile, nonostante una coppia di protagonisti simpatici e volenterosi.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  24/06/2021 21:51:42
Commedia con una coppia di protagonisti che funziona, così come il ritmo; peccato la sceneggiatura sia debole.
Quasi sufficiente come intrattenimento.