the perfect date regia di Chris Nelson Usa 2019

the perfect date (2019)

locandina del film THE PERFECT DATE

Titolo Originale: THE PERFECT DATE

RegiaChris Nelson

InterpretiNoah Centineo, Laura Marano, Odiseas Georgiadis, Matt Walsh, Camila Mendes, Joe Chrest, Evan Castelloe, Wayne Pére

NazionalitàUsa 2019
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di Chris Nelson

Trama del film The perfect date

Il film racconta la storia di Brooks Rattigan un ragazzo che lavora in un fast food mentre sogna di andare a Yale e di uscire con la ragazza per cui ha una cotta. Per guadagnare e far colpo su di lei, decide di lanciare una app con cui ragazze ricche possono prenotarlo come accompagnatore per una serata. Ovviamente lui si adatterà alla personalità della ragazza in questione interpretando il ragazzo ideale.

Voti e commenti su The perfect date, 3 opinioni inserite

topsecret  @  28/05/2020 21:53:10
L'idea non sembra originalissima e risulta pure abbastanza prevedibile per come si sviluppa, il cast non è il massimo in fatto di simpatia e la regia non ha evidenziato particolari virtuosismi. Il pregio di questa teen comedy è quello di non annoiare...e non è poco.

alex94  @  23/03/2020 21:12:28
Migliore di tanti altri esponenti del suo sottogenere, ma alla fine anche questo filmetto si rivela poca roba, troppo prevedibile e con una sceneggiatura priva di mordente....
Regia anonima e cast mediocre.
Non mi ha innervosito come altre pellicole del solito genere, questo glielo riconosco, però boh mi ha lasciato assolutamente indifferente, sconsigliato ai maggiori di 15 anni.

Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  08/03/2020 23:51:13
The Perfect Date ha sì restituito al pubblico un prodotto d'intrattenimento comunque apprezzabile, ma non si è sforzato di fare quel passo in più che avrebbe potuto renderla una love story per adolescenti di ampio successo.
Se siete amanti del genere, in ogni caso, The Perfect Date va visto. Forse non vi stupirà, non vi lascerà senza fiato e non vi farà sospirare come nelle più celebri commedie d'amore. Senza dubbio, però, vi farà trascorrere una piacevole ora e mezza, strappandovi qualche sorriso e rassicurandovi con il suo, prevedibile, lieto fine. Voto 6+

3/197 donne e un misteroa house on the bayouainbo: spirito dell'amazzoniaaltri padri
dune (2021)
gli stati uniti contro billie holiday
il lupo e il leoneil potere del caneillusioni perduteinsidious: the dark realmio sono babbo natalel’acqua, l’insegna la sete - storia di classela befana vien di notte 2 - le originila crociatala festa silenziosala legge del terremotola mia fantastica vita da canela persona peggiore del mondola scelta di anne - l'evenementla signora delle roselaurent garnier: off the recordlawrenceles choses humainesl'incontrol'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmarina cicogna - la vita e tutto il restomatrix resurrectionsme contro te: il film - persi nel tempomixtape - una cassetta per temollo tutto e apro un chiringuitomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnimby – not in my backyardno time to dienon cadra' piu' la nevenowhere special - una storia d'amoreone secondper tutta la vitapromisesquerido fidelre granchiored noticeresident evil: welcome to racoon cityscompartimento n.6
una famiglia vincente - king richardunderwater - federica pellegriniverso la nottevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowest side story (2021)yaya e lennie - the walking libertyzappazlatan