the standoff at sparrow creek regia di Henry Dunham USA 2018

the standoff at sparrow creek (2018)

locandina del film THE STANDOFF AT SPARROW CREEK

Titolo Originale: THE STANDOFF AT SPARROW CREEK

RegiaHenry Dunham

InterpretiJames Badge Dale, Patrick Fischler, Brian Geraghty, Chris Mulkey, Happy Anderson

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Henry Dunham

Trama del film The standoff at sparrow creek

Dopo una sparatoria di massa a un funerale della polizia, il solitario ex poliziotto Gannon si ritrova involontariamente a ritornare in azione quando realizza che l'assassino appartiene alla stessa milizia di cui Ŕ entrato a far parte dopo aver lasciato le forze dell'ordine. Comprendendo che quanto accaduto potrebbe scatenare una violenta reazione a catena, Gannon mette i suoi compagni di milizia in un'isolata segheria che considerano il loro quartier generale e inizia una serie di estenuanti interrogatori per individuare il responsabile e assicurarlo alle autoritÓ.

Voti e commenti su The standoff at sparrow creek, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  07/04/2019 21:10:42
The Standoff At Sparrow Creek è un lavoro che ricorda i film di Mamet. Thriller psicologico, location unica ed un gioco al massacro per scoprire l'autore di una strage di poliziotti. Pur essendo dei miliziani paramilitari, il film di Dunham non parla delle milizie in particolare, cioè non viene evidenziato apertamente alcun sottotesto politico, ma si concentra sul'intreccio fra i personaggi ed una buona qualità dei dialoghi. Non è nulla di nuovo all'orizzonte, ma nel complesso tutte le componenti possiedono un buon equilibrio che ne garantisce la solidità.

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water