the traveller regia di Ahmed Maher Egitto 2009

NazionalitàEgitto 2009
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Ahmed Maher

Trama del film The traveller

Tre giorni nella vita di Hassan. Tre giorni fondamentali che racchiudono tutta la sua vita, che lo hanno fatto diventare quello che ora è. Tre giorni per capire cos’è l’amore, il tradimento, la paternità, la vecchiaia.

Voti e commenti su The traveller, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  14/09/2009 22:05:21
Perchè esiste il cinema egiziano? Che sia un segno che D.io non esiste? Colori posticci degni di un film esotico americano anni 40", ballerine "con candelabri in testa", pallidi tentativi di citare il nostro Fellini di "E la nave va", dialoghi pietosi da romanzo harmony, e una storia che aveva invero molte potenzialità, ovviamente sfruttate malissimo.
Non sono riuscito a vedere l'epilogo, giacchè ho desiderato l'annientamento fisico di tutti gli interpreti del film, compreso il vecchio Omar "Zivago" Sharif, ma certamente la palma di peggior film in concorso alla 66esima mostra del cinema di Venezia non gliela toglie nessuno.
Da evitare come la peste, o l'aids

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1